SUPERFIGHTS: BRUTAL BUNNY VS LILITH!

Le hanno definite le amazzoni guerriere del ring e in realtà, pur avendo tratti sicuramente più gentili, le atlete ingaggiate per combattere Sabato 26 Novembre a Roma sono sicuramente due dure fighters. Parliamo di Anna Rotatori Romana, soprannominata BB- brutal bunny (coniglietta brutale trd.), del team Torrazza e Luciana Germano, detta Lilith, Siciliana, del Team Greco. Combatteranno nella categoria – 55 kg per il titolo nazionale Fight1 PRO, il pass d’entrata per i titoli internazionali sulla distanza di 5 rounds da 3 min. Insomma, una sfida davvero intensa e sentita soprattutto per la Rotatori che combatte in casa e sente la responsabilità dell’esito.

LE SCHEDE TECNICHE.

La Germano ha uno score record di 23 Fights 14 vinti, 5 persi, 4 pari ed è attualmente una delle atlete di punta di Fight1 Sicilia, la regione che attualmente sta producendo ottimi atleti e atlete grazie alla super attività agonistica che si è creata intorno al responsabile regionale Bruno Botindari.

Anna Rotatori ha uno score record di 25 Fights 15 vinti, 5 persi, 5 pari, quindi numericamente molto vicino alla sua avversaria, ma non è solo il numero di match che conta ma sopratutto le avversarie battute ed i titoli acquisiti, a questo proposito ben si capisce perché Anna sia stata indicata come l’atleta da battere per aggiudicarsi il titolo nazionale pro di Fight code rules (kickboxing). La Rotatori infatti è stata medaglia d’oro ai mondiali ISKA, vincitrice del torneo s.o. Fighting ladies in Francia e infine vincitrice di Enfusion Talents, il torneo per entrare nel circuito pro Enfusion.  Insomma, una atleta davvero esperta.

HANNO DETTO.

‘’Sono felicissima per l’opportunità di poter disputare il titolo italiano Pro. – ha dichiarato Rotatori – Darò come sempre il massimo per raggiungere questo obiettivo. Non vedo l’ora di salire sul ring! ‘’

‘’Quando si tratta di combattere, le parole contano poco e nulla. – dice Luciana Germano –  Sto venendo dalla Sicilia, sicuramente non per fare la comparsa, ma per prendermi quello che aspetto da quando ho iniziato a praticare questo sport…la cintura. Penso di meritarmela, ho lavorato tanto. Inoltre, questo sarà solo l’inizio della mia scalata, perché sento che è il mio momento, sono nel pieno delle forze, pronta mentalmente e fisicamente. Non deluderò il pubblico che sta salendo per me dalla Sicilia e voglio far ricordare il mio nome a chi non mi conosce. Rispetto e stimo Anna, anche per questo voglio che abbia una degna avversaria.’’

APPUNTAMENTO SUPERFIGHTS ROMA.

Ecco, quindi, dall’analisi del match una sintesi semplice: vietato mancare sabato 26 Novembre all’Atlantico di Roma alle h. 20.00 per il primo combattimento di una serie di incontri davvero da brivido.

Biglietteria su Boxol.it