SUPERFIGHTS ROMA: IL DERBY DELLA CAPITALE.

Qualcuno ha definito questo match come derby Roma – Lazio. Infatti, i due contendenti sono l’uno Di Tivoli/Roma l’altro di Viterbo. Parliamo rispettivamente di Andrea Storai soprannominato Pitbull, figlio d’arte del maestro Sergio Storai, della palestra Pitbul team kickboxing, già campione nazionale Juniores e di Michele Pennacchietti, detto IRON del Ronin Muay Thai Viterbo . Il match si disputerà sulla distanza delle 3 riprese da 3 min nelle Fight code rules (kickboxing) nei 77 kg ed ha tutti i numeri per essere un match che determina una chance al titolo nazionale PRO per il vincitore.
Pennacchietti è reduce da un combattimento davvero spettacolare perso ,dopo un avvio molto promettente contro Gerardo Luperini, per il titolo nazionale di Muay Thai, a Pisa nel mese di Ottobre. È per lui quindi un ritorno carico di aspettative con una gran voglia di rivincita.
‘’Dopo il titolo andato in fumo…In questo match dovrò riscattarmi a credere in me stesso – dichiara Michele Pennacchietti – Il mio avversario è un fighter molto duro ma noi non siamo da meno e daremo il massimo per fare un grande spettacolo in una cornice così importante’’
La replica di storai non si fa attendere : “Ringrazio superfights per avermi dato un altra possibilità che coglierò ancora una volta per far vedere quello che sono e quello per cui mi preparo ogni giorno, ovviamente sono carico per questa nuova battaglia che giochiamo in casa ove la vittoria non deve mancare, non vede l’ora di salire sul ring.”
Tra l’altro nella serata combatterà anche il campione del mondo ISKA della categoria Christian Guiderdone contro il campione del mondo della categoria inferiore Musta Haida, quindi il raffronto tra i vari atleti italiani in forza a Fight1 sarà interessante.
Un altro grande match che compone la serata di superfights all Atlantico di Roma sabato 26 novembre.

biglietteria: boxol.it