MATTIA FARAONI NELLA PATRIA DELLE LEGGENDE.

Mattia Faraoni per il suo appuntamento con la storia il 17 giugno 2021 non vuole lasciare nulla al caso.

In vista della sua sfida per Titolo mondiale ISKA in programma nel corso della serata SUPERFIGHTS TSUNAMI al Pala Pellicone di Ostia contro l’australiano Charles Joyner, infatti, ha deciso di recarsi nella patria della kickboxing: i Paesi Bassi.

Là dove tutto è nato Mattia Faraoni sta forgiando le sue armi in vista del match più importante della sua carriera con l’aiuto di sparring partner e palestre di primissimo livello come la SB Gym di Utecht in cui si allena la leggenda Badr Hari e la Mousid Gym di Amsterdam.

L’obiettivo per Mattia è quello di mettersi alla prova con i giganti del ring per prendere confidenza con le caratteristiche preponderanti del suo prossimo avversario: lunghe leve e fisico imponente.

Questa esperienza è il segno chiaro della determinazione di Faraoni di voler proseguire nella sua ascesa e puntare ad affermarsi a livello internazionale e per fare ciò c’è solo una via: quella dura, fatta di lunghe ora in palestra a confrontarsi con i migliori!

Ora non resta che aspettare la data del 17 giugno per vedere se tutto il duro lavoro porterà i frutti sperati….noi dubbi non abbiamo.

Appuntamento quindi a SUPERFIGHTS TSUNAMI per una serata da non perdere! Biglietti disponibili su https://www.boxol.it/it/event/superfights-roma-palapellicone-roma/405940