MARTINE MICHIELETTO A ONE CHAMPIONSHIPS.

 Tanto tuonò che piovve. Se ne parla da due anni almeno e solo il COVID  ha potuto bloccare l’entrata di prepotenza a One Championship della migliore italiana nei rating mondiali nonché campionessa mondiale ISKA di Muay Thai e di Kick boxing cat -57kg : Martine Michieletto.

La stampa internazionale aveva già dato la notizia del match a Bangkok venerdì 10 giugno tra Martine e la britannica Amber Kitchen ma solo questa settimana il sito ufficiale di One ha confermato la sfida.

AMBER KITCHEN : FIGLIA D’ARTE.

Amber Kitchen è figlia della famosa Julie Kitchen , campionessa di Enfusion dei primi degli anni 2000 , e del coach Nathan Kitchen. Dai tre anni di età che calca il ring della palestra del padre per poi vincere il titolo WBC britannico di Muay Thai. Amber a one Championship si è comportata molto bene pur perdendo recentemente contro la fortissima americana Jackie Buntan. Amber deve vincere se non vuole rischiare di essere eliminata dal Roster di one Championships che notoriamente non fa sconti per chi perde mentre premia con il bonus di 50.000 Usd i vincitori per KO.

MARTINE LA STAR ASSOLUTA DI FIGHT1.

Micheletto è la campionessa che qualunque federazione , manager, coach vorrebbe avere in palestra. Infatti con una collezione di cinture mondiali che al femminile sono paragonabili solo a quelle di Giorgio Petrosyan è la vera minaccia per la campionessa in carica di one Championship, la svedese Smilla “the Hurricane” Sundell. Il match con Amber può essere la sua carta di presentazione per disputare il match valido per il titolo di one Championship , oggettivamente il più prestigioso al mondo per Muay Thai e Kick boxing. 

LA PAROLA AL PRESIDENTE.

“Martine è oggi a mio modesto parere – ha dichiarato Carlo Di Blasi , presidente di One Championship Italia- l’atleta che più può dare soddisfazione a noi italiani appassionati di Fighting.  E’ super tecnica e titolatissima ma la vera forza è la sua potenza di fuoco. Uno che se ne intende e si chiama Giorgio Petrosyan disse una volta “Martine è l’unica che calcia con la forza di un uomo” .  Insomma una carta di presentazione di tutto rispetto. Al suo angolo poi c’è Manuel Bethaz , CTN di Fight1 , e maestro di  campioni dalla nascita di Fight1. Insomma con le referenze cosi mi aspetto molto da Martine.”

APPUNTAMENTO SU ELEVEN SPORT.

La data è venerdì   10Giugno  , l’orario sarà nel primo pomeriggio , il network tv sarà eleven sport, la piattaforma televisiva che ha i diritti di one Championship in Italia.

Aggiornamenti a breve.