Hamza rotto, entra Rudi Mendes.

Hamza Imane, il challenger italo-marocchino al titolo mondiale ISKA -70KG a OKTAGON TSUNAMI sabato 29 Giugno a Roma si è infortunato durante lo sparring con il campione Enrico Carrara.

La ISKA ha immediatamente proposto un nuovo challenger straniero dopo che non vi erano in italia atleti disponibili del livello di Hamza in grado di affrontare il K.O man Rumeno Calin Petrisor, attuale campione ISKA in carica.

Rudi Mendes viene da Lisbona ed ha al suo attivo 35 match 25W 10L e 9 K.O. Nei suoi ultimi 5 match ha 4 vittorie contro Alcarat Cabalero, Daniel Danut, Eneko Bueno, Mario Sales ed una sconfitta ai punti con Maximo Suarez.

“L’entrata di Rudi Mendes a OKTAGON TSUNAMI ci permette di garantire una match tra i più entusiasmanti della card -ha dichiarato Carlo Di Blasi, promoter del gala- Infatti vogliamo tutti rivedere Calin Petrisor dopo la sua straordinaria performance a Torino nel novembre scorso. La new entry viene dalla nota scuderia di Pedro Faustino che garantisce sempre fuoriclasse a noi ed alle primarie promotion come One e Glory”.

Entra Alessio Freguglia.

Infortunio anche per Tiziano Ferranti che deve lasciare il posto all’atleta del maestro Fabio Ciolli che si assicura così un second fighter nella main card di MMA.

E’ suo infatti Alessio Freguglia, di Roma, che al suo attivo ha la vittoria contro Pier Briones per TKO nel suo ultimo match a Venator FC. Contro Alessio ,ci sarà il Milanese Simone Manno.