SUPERBON VS ALLAZOV: LA GRANDE KICKBOXING APRE L’ANNO DI ONE CHAMPIONSHIP.

Il 2023 inizia subito con un match da brividi per tutti gli appassionati.
I due talenti più in forma del roster di ONE Championship @Superbon e @Allazov si sfidano finalmente per la cintura mondiale.

Queste le nostre tre chiavi del match:
1) Condizione fisica: soprattutto per @Allazov questo aspetto si è rivelato determinate nel suo percorso con la promotion di Singapore. Dopo l’esordio in ONE con la sconfitta subita contro Enriko Kehl, infatti, Chingiz ha lavorato tantissimo in palestra e i risultati sono visti con una serie di ottime vittorie contro avversari dell’elite mondiale come Sami Sana e Sittichai. Il 13 gennaio lo aspetta l’avversario più duro che può trovare al momento…meglio non farsi trovare impreparati.
2) La boxe di Allazov: il fighter bielorusso ama mettere pressione ai propri avversari grazie alla potenza e alla precisione dei propri colpi con una percentuale di vittorie prima del limite molto alta (61% su 59 match).
3) I calci di Superbon: non è un mistero che Superbon al momento sia il migliore fighter al mondo per l’utilizzo delle gambe. Soprattutto la sua abilità di utilizzare il teep come una sorta di jab sarà fondamentale per tenere a distanza Allazov e controllare il match.
Qual è il vostro pronostico? Fateci sapere nei commenti.

L’evento sarà live in esclusiva dalle 02:00 di sabato mattina su Eleven Sports (per l’Italia) e Amazon Prime Video (per Nord America e Canada).

Ovviamente lo show sarà anche integramente disponibile in differita on demand sempre su Eleven Sports a 9.99€ al mese.

DA NON PERDERE!