ROAD TO OKTAGON A BUDAPEST        

Fight1 è sbarcata ufficialmente a Budapest con il suo show storico OKTAGON, o meglio con le selezioni per entrare in OKTAGON TSUNAMI a Roma.
Quattro atleti in gara cat -65 kg tra cui Achraf Aasila accompagnato da Carlo Di Paola, che si confronteranno in un torneo a 4 che vedrà il vincitore entrare a OKTAGON TSUNAMI.
Grande attesa quindi per l’evento di domani sera in onda dalle h 20:00 su DAZN ITALIA.
Nella serata Stanislav Tuinov combatterà per il titolo mondiale ISKA -78kg, contro lo statunitense con doppia nazionalità colombiano Manuel Gomez. Al peso entrambi hanno fermato la lancetta ben prima dei 78kg previsti, cosa che ha interessato moltissimo Carlo Di Blasi, responsabile ISKA del mondiale presente a Budapest.
“Conosco Tuinov dagli anni 2010 quando era nei 70Kg. Ora mi dicono possa competere nei 75kg come nei 78kg. E il suo avversario Gomez può scendere anche lui facilmente a 75kg. – così ci dice Carlo Di Blasi – quindi in futuro potrebbe essere interessante un match contro Musta Haida a 77kg o contro Christian Guiderdone per il titolo a 75kg.”
La presenza nel gala del rappresentante della ISKA Japan e del K1 mister Toshi Naka che ha parlato a lungo con Di Blasi ci induce a pensare che qualcosa di grosso bolla in pentola magari proprio per OKTAGON TSUNAMI a Roma e comunque per i ragazzi di Fight1 in Giappone.
Appuntamento quindi a domani sera su DAZN.