PETROSYAN VS YODSANKLAI: PRIMI SEGNALI DI AVVICINAMENTO.

“Non mi importa del milione, mi importa solo di essere il numero 1” queste le parole di Giorgio Petrosyan intervistato sul ring subito dopo il suo match con Sami Sana.

A giudicare dalle ultime uscite pubbliche sembra che il presidente di One Championship Chatri Sityodtong sia sulla stessa lunghezza d’onda. Infatti, dopo aver espresso tutta la sua ammirazione per il nostro campione definendolo il migliore kickboxer pund for pund attualmente in circolazione e addirittura il “Micheal Jordan” della kickboxing mondiale, il patron di One ha rilasciato dichiarazioni che stanno già facendo sognare tutti i fan di kickboxing mondiali.

“Voglio Organizzare Petrosyan vs Yodsanklai, penso che tutto il mondo stia aspettando questo match” ha detto Chatri. E come se non bastasse ha poi aperto le porte di One Championship allo storico campione Thailandese Buakaw, mostro sacro della Muay Thai che ha già affrontato Giorgio dando vita a match esplosivi.

Si preannuncia quindi un 2020 di fuoco con tutti i giganti della kickboxing asiatica pronti a tornare nell’arena di One per prendersi il trono di Re Giorgio. Uno scontro di stili e culture che già sulla carta promette uno spettacolo senza precedenti. A neanche una settimana da un trionfo già storico si preannunciano all’orizzonte nuove epiche battaglie per Giorgio e siamo sicuri che questo non possa che caricare a mille il nostro campione.
CHAMPIONS DON’T LOWER THEIR GOALS, THEY INCREASE THE EFFORT!

“I VERI CAMPIONI NON ABBASSANO I LORO OBIETTIVI, AUMENTANO GLI SFORZI!”