ONE INSIDE THE MATRIX LAPICUS VS LEE: I PRONOSTICI.

Lo spettacolo dell’anno di ONE Championship sta per iniziare e le star del roster hanno espresso i loro pronostici in vista del co-main event tra il nostro Iuri Lapicus e Christian Lee per il titolo Lightweight.

Amir Khan.

“Possono vincere tutti e due. E’ veramente difficile fare un pronostico perché con Iuri Lapicus il KO è sempre dietro l’angolo. Se Lee riuscirà a resistere all’urto di Iuri nei primi round credo che poi abbia buone chance di vittoria.

Ho studiato il match di Lapicus contro Wiratchai e mi è sembrato che la sua efficacia si affievolisse con l’andare del match.

Se vince Lee, vince negli ultimi round per sottomissione o TKO.

Se vince Lapicus, lo farà di sicuro entro i primi 2 round”.

James Nakashima.

“Mi alleno con Lapicus e non vedo l’ora di vederli sul ring.

Conosco come si allenano in palestra con Giorgio e Armen e sono sicuro che Iuri sarà pronto al 100%. Lee sarà il suo test di maturità perché è un fighter completo con grande tecnica e cuore, ma se devo dire un nome dico Lapicus”.

Zebaztian ‘The Bandit’ Kadestam.

“Match molto difficile da pronosticare, ma penso che potremmo assistere a qualche sorpresa. Sono entrambi molto forti ma penso che Lapicus abbia un leggero vantaggio e vincerà per sottomissione”.

Shinyia Aoki.

Christian è un ottimo fighter con un grande carattere e cuore. La cosa che più mi ha impressionato nel nostro incontro è stata la sua attitudine. Questo credo sia fondamentale nelle MMA: essere disposti a tutto per vincere una volta saliti sul ring e credo che questa sarà la chiave del match in favore di Christian.