ONE CHAMPIONSHIP BATTLEGROUND: TAYFUN OZCAN SFIDA SITTHICHAI PER PUNTARE A GIORGIO PETROSYAN.

ONE Championship è finalmente pronta a tornare il 30 luglio da Singapore e per l’occasione propone una card d’eccezione.

Molte star asiatiche tra cui il birmano Aung La N Sang, la indiana Ritu Phogat e la giovanissima promessa Victoria Lee pronte a dare spettacolo.

Il mai event della serata sarà la difesa del titolo della leggenda thailandese Sam-A Gaiyanghadao che se la vedrà con il connazionale Prajanchai PK.Saenchai Muaythaigym per una sfida che promette scintille, ma il match che tutti gli amanti delle nostre discipline aspettano è un altro.

Sitthichai Vs Tayfun Ozcan: si accende la categoria -70 Kg.

Nell’ultimo anno ONE Championship ha letteralmente saccheggiato tutti i migliori 70 Kg in giro per il mondo che da tempo scalpitano per poter dimostrare di essere all’altezza del vero re incontrastato della categoria Giorgio Petrosyan.

E’ molti mesi che si parla di un possibile incontro tra “The Doctor” e il thailandese Superbon, ma ad oggi non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale e quindi spazio agli altri pretendenti.

Sitthichay arriva al match con grandissima voglia di rivalsa dopo la sconfitta subita al debutto in ONE Championship proprio con il connazionale Superbon e Tayfun Ozcan non è da meno. Fermo da più di un anno a causa della pandemia, infatti, il talento di origini turche si è detto molto carico.

“Penso che la categoria -70 kg – ha dichiarato Ozcan – sia la migliore attualmente esistente nella kickboxing e che la nostra generazione sia la migliore mai esistita. Essere in ONE Championship è come giocare la Champions League e per me è un onore poter competere a questo livello […]

Il mio obbiettivo è la cintura e quindi battere Giorgio Petrosyan”