ONE CHAMPIONSHIP AVANZA NEGLI USA

La promotion di Singapore ha annunciato lo sbarco in grande stile negli USA con l’obbiettivo di scalzare UFC dal trono mondiale delle Arti Marziali.

Il tratto distintivo di ONE Championship (attualmente la più grande Media Company sportiva Asiatica con presenza in 140 paesi), come annunciato dal fondatore e CEO Chatri Sityodtong, sarà la proposizione di nuovi valori ed esempi positivi.

“Credo fermamente che la nostra formula di valori, eroi e storie quotidiani mixato con la presenza di tutti i migliori atleti in circolazione sia una miscela esplosiva per i fan di arti marziali”.

Ha poi aggiunto “un altro aspetto che mi rende orgoglioso è che in 8 anni di attività non abbiamo mai avuto un singolo scandalo relativo ai nostri atleti […] star come Conor McGregor, Jones e Khabib hanno fatto la storia dell’MMA, ma allo stesso tempo hanno spinto i tifosi ad associare il brand UFC a episodi ricorrenti di trash talk, razzismo, risse post match e test antidoping falliti”.

Ed è proprio su questo motivo che si fonda la convinzione di ONE di poter conquistare il mercato americano ed assumere la leadership del movimento marziale mondiale.

Il primo debutto live in USA sarà il prossimo 12 Ottobre con la trasmissione da Tokyo di ONE CENTURY dove due icone dell’MMA statunitense come Eddie Alvarez a Demetrius Jhonson scenderanno nell’arena per dare spettacolo.

Ma non saranno soli! Nello stesso evento, infatti, sarà anche impegnato il nostro campione Giorgio Petrosyan…e chissà che non ci siano in cantiere sorprese per i fan italiani.

STAY TUNED!