ONE CHAMPIONSHIP: A MEDIASET ARRIVA PAOLO COTRONE.

ONE CHAMPIONSHIP: A MEDIASET ARRIVA PAOLO COTRONE.

18 luglio 2019

Dopo anni di commento televisivo Carlo Di Blasi passa il microfono ad un giovane giornalista che si è fatto le ossa seguendo, su testate nazionali importanti, le vicende dei nostri campioni a OKTAGON, a Petrosyan Mania e ovunque Giorgio Petrosyan e Martine Michieletto combattessero.

Si tratta del giornalista Paolo Cotrone, di cui segue il curriculum, che, con il già noto maestro di Bjj e commentatore sportivo Dino Fuoco, commenterà per voi la corsa di Giorgio Petrosyan nel torneo per un milione di dollari e dei nostri campioni impegnati sui ring asiatici.

Paolo Cotrone.

Giornalista pubblicista professionale dal 2008, iscritto presso l’ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta.

Dopo il praticantato, in cui si è occupato di politica, economia e politica, ha concentrato la propria attività sugli sport, spaziando dal calcio, alle discipline invernali, all’atletica leggera fino agli sport da palestra.

Esperienze lavorative in diverse testate settimanali e mensili della Valle d’Aosta.

Dal 2008 al 2019 giornalista, inviato e autore di trasmissioni radiofoniche per conto di tre emittenti di un gruppo radiofonico valdostano.

Attualmente impegnato come giornalista per la redazione di Aosta-La Stampa.

Co-autore del docu-film “Xavier Chevrier strade di montagna”, la storia del campione italiano e europeo di corsa in montagna. (trasmesso su Sky Sport).

Giornalista sportivo e sportivo nel tempo libero, pratica nuoto, mountain bike e tennis tavolo. Cinefilo e numismatico, nutre grande passione per l’arte, in modo particolare pittura, scultura e architettura.