LEONE 1947 E IURI LAPICUS: “IL MADE IN ITALY ALLA CONQUISTA DEGLI USA”.

E’ di oggi l’annuncio della partnership tra Iuri Lapicus e Leone 1947. Una firma importante che conferma da un lato il ruolo di marchio leader in Italia per gli sport da combattimento dello storico brand milanese e dall’altro l’ottimo lavoro svolto fino a qui dal fighter di origini moldave, ma sportivamente “made in Italy”.

La tempistica dell’accordo non è casuale. Iuri Lapicus, infatti, dopo la sua prima sconfitta in carriera mesi fa, il 7 Aprile è pronto a risorgere dalle sue ceneri contro un avversario leggendario come Eddie Alvarez nel debutto americano della top promotion ONE Championship sul network americano TNT.

Al suo fianco, nella gabbia di Singapore ci sarà un partner da sempre sinonimo dell’eccellenza italiana nel mondo che si appresta a vivere uno dei mesi più entusiasmanti della sua storia recente.

Con Iuri Lapicus VS Eddie Alvarez, il team Leone 1947 entrerà per la prima volta nel prime time televisivo negli USA.

Dopo mesi durissimi il messaggio è chiaro: WE ARE BACK!

About Iuri Lapicus

Nato il 22/10/1995 a Gura Bîcului in Moldavia Iuri Lapicus è uno dei talenti più cristallini delle MMA mondiali. Cresciuto sportivamente in Italia, a Milano, sotto la guida dei fratelli Giorgio e Armen Petrosyan si è rapidamente affermato sulla scena nazionale guadagnandosi l’attenzione della top promotion ONE Championship.

Con un record 14-1 e l’esperienza di una title shot alle spalle si appresta a sfidare il 7 aprile la leggenda Eddie Alvarez per scrivere un capitolo importante degli sport da combattimento tricolore.

About Leone 1947

Da sempre Leone 1947 è al fianco dei fighters tricolore e oggi, in particolare, a quello di Iuri Lapicus in un rientro in gabbia davvero molto atteso.

Un’occasione imperdibile per tornare ancora una volta al centro dei palcoscenici di combat più importanti al mondo perchè la voglia di combattere del nostro movimento è sempre tanta, anche se un’annata di difficoltà e privazioni la sta mettendo a dura prova.

Oggi, per la prima volta nella sua storia, Leone 1947 fa il suo ingresso nel prestigioso ottagono di ONE Championship e lo fa dalla porta principale abbracciando la favola sportiva di uno degli atleti più promettenti nel panorama mondiale delle MMA che si appresta a sostenere una sfida di livello assoluto e dalle grandi ambizioni.

Forza Iuri siamo con te, porta in alto la nostra bandiera!