LA GEORGIA OSPITERA’ I PROSSIMI GAMMA EUROPEAN MMA CHAMPIONSHIPS!

I GAMMA European MMA Championships 2021 si svolgeranno a Tbilisi, in Georgia, dal 5 al 9 ottobre, a seguito del trasferimento da Lamia, in Grecia, a causa della crisi degli incendi occorsa nel paese.

La Global Association of Mixed Martial Arts (GAMMA) ha firmato un accordo con gli organizzatori georgiani durante l’ultimo giorno di competizione dei GAMMA Asian MMA Championships 2021, che si sono svolti con successo a Cholpon-Ata, in Kirghizistan.
“La firma con la Georgia riflette gli eccellenti progressi compiuti da GAMMA per consolidare il livello delle MMA amatoriali a livello globale, garantendo al contempo un futuro di crescita per il movimento. Siamo entusiasti di approdare in Georgia, che da tempo esprime una grande tradizione e una grande passione per le arti marziali miste”, ha dichiarato il presidente di GAMMA Alex Engelhardt.

Inizialmente i Campionati dovevano svolgersi in Grecia, ma sono stati spostati per evitare di caricare di responsabilità le autorità locali che attualmente combattono una sfida durissima con le conseguenze degli incendi nel paese di quest’estate.

La difficile decisione è stata presa congiuntamente da GAMMA e dagli organizzatori locali, dando la priorità di organizzare la competizione in un ambiente sicuro.

“Voglio ringraziare i nostri amici in Grecia per la loro comprensione e per tutto il loro duro lavoro svolto fino a questo punto”, ha aggiunto Engelhardt. “Siamo enormemente dispiaciuti che i Campionati non si possano svolgere lì quest’anno, ma siamo fiduciosi che torneremo non appena le circostanze lo consentiranno. Mandiamo a loro tutto il nostro sincero supporto in questo momento difficile”.

Ulteriori dettagli sulle procedure di registrazione saranno comunicati a breve.