JOSH HILL SI CONFERMA AI MASSIMI LIVELLI IN ONE CHAMPIONSHIP.

Il giovane atleta britannico, visto in azione il 25 marzo scorso in Italia all’evento The Arena in un contestato  match contro il nostro campione Lorenzo Di Vara, si impone con uno spettacolare KO all’ultima ripresa nel corso dell’evento ONE Firday Fights 15 in diretta su Eleven Sports dall’iconico Lumpinee Stadium.

https://www.instagram.com/reel/Cr3UdPvsSMS/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo due round in cui Hill ha subito la pressione di Satanfah (THAI), il britannico ha saputo tirare fuori dal cilindro una gomitata tanto spettacolare quanto letale che ha spento la luce per qualche istante al thailandese che poi finiva in piedi perdendo il match.

Ricordiamo che nel suo precedente contro Di Vara Josh Hill era stato dato sconfitto dai giudici che avevano così assegnato la cintura mondiale ISKA all’atleta lombardo. Poi, però, per un vizio di forma dovuto ad errore dei giudici di gara nel calcolo della durata dei round, il match è stato decretato come NC.

Inutile dire che dopo questo risultato il grande pubblico si aspetta la rivincita tra Di Vara e Hill e perché no proprio a ONE Championship sul palcoscenico più prestigioso per tutti i top prospect mondiali!