Non si sono ancora spenti gli echi del famoso match a OKTAGON TORINO tra il campione mondiale ISKA cat-95 kg Mattia Faraoni di Roma contro il famoso Bogdan Stoica, battuto prima del limite davanti ad un palazzetto gremito e con oltre sei milioni di visualizzazioni (certificato sui social) che già dalla Romania arriva la sua nemesi.
Viene infatti dalla Transilvania il nuovo challenger per il titolo di Faraoni al Palatiziano di Roma sabato 29 giugno. Si tratta di Danut Hurduc che ha al suo attivo un palmares che farebbe tremare le gambe a più di un atleta.
Infatti, Danut nella sua carriera ha battuto campioni come il fighter Cristian Ristea (Glory), Olivier Langlois-Ross (Fea Legacy Fighter), Pavel Voronin, Gokhan Gedik e nel passato gli Italiani Davide Longoni (Oktagon Fighter) e Vanni Fae a Superkombat Grand Prix.
“FARO’ PIANGERE FARAONI….”
Soprannominato “The Happy Killer” ha 42 vittorie 6 sconfitte ed alla firma del contratto pare abbia detto: “Vengo a far piangere Faraoni”.
“La scelta di Danut Hurduc come sfidante al titolo è nuovamente originata da una precisa indicazione di Mattia – dichiara Di Blasi- ricordiamo che questa è una difesa volontaria, cioè non obbligata dalla ISKA in quanto Mattia combatte con regolarità e quindi ha diritto a scegliere gli avversari. Ma dopo Stoica ed il giapponese K JEE ci stava nella sua città un match meno pericoloso.
La richiesta di Faraoni è stata esplicita: datemi uno sfidante con un palmares che sia all’altezza dei migliori che ho sfidato perché a Roma davanti al mio pubblico voglio offrire un grande spettacolo.
Ecco, quindi, che arriva a Roma a OKTAGON TSUNAMI un fighter che in Romania, la patria dei pesi massimi, è considerato “scomodo”. Danut ha al suo attivo 42 vittorie e 6 sconfitte in carriera da PRO, inoltre in Romania è considerato una vera star emergente con 80mila followers su Facebook ma soprattutto gran seguito alle gare dove combatte.
Vorrei aggiungere che sta diventando davvero difficile la ricerca dei pesi massimi validi da opporre al nostro campione perché le principali promotion, con cui tra l’altro collaboriamo, hanno nello stesso periodo gare importanti e quindi non hanno potuto aiutarci.
Lo stesso Danut era previsto altrove e solo la voglia di affrontare Mattia e vendicare Stoica ha fatto scegliere a Danut OKTAGON TSUNAMI”.
HAPPY KILLER VS FARAONI, MA NON SOLO….
Ecco, quindi, che è ufficiale il match clou della serata che al Palatiziano raccoglierà tutte le stars PRO di Fight1, infatti attendiamo a breve l’annuncio della card completa che rischia, dopo tanti anni di avere tutti i principali campioni della scuderia di Fight1.