HAIDA VS BATES : DA GLORY A OKTAGON TSUNAMI.

Jamie Bates è il numero uno inglese del ranking K1 ed è nella top ten di Glory. Questo dovrebbe bastare a presentare il campione britannico -77 kg che ha firmato il contratto di ingaggio con OKTAGON TSUNAMI.

Al suo attivo 35 match di cui 27 vinti e 8 persi nei massimi circuiti tra cui il titolo di campione di Superkombat 2014.

Ha battuto tra gli altri Harut Grigorian a Glory 57. Insomma, un “cliente” difficile per chiunque.

LA GRANDE CHANCE DI HAIDA.

Contro Bates l’Italia schiera Musta Haida, che al suo attivo ha 65 match di cui 53 vinti (25 per KO), 10 persi e 2 pareggiati.

Haida detiene ancora il titolo di campione mondiale ISKA nei 72,5 kg che però dovrà abbandonare perché ormai la sua categoria è quella superiore.

Quindi, questo match si può qualificare come preparatorio per una prossima sfida mondiale e, attenzione, il suo obiettivo potrebbe essere il titolare ISKA Christian Guiderdone, ma di questo si parlerà poi al prossimo OKTAGON.

Haida ha militato in One Championship ed in OKTAGON dove ha battuto il famoso Enriko Kehl (D) a Torino nel 2017.

Le sue sconfitte sono onorevoli quanto le vittorie perché contro Nieki Holzken e Regian Eersel entrambi al tempo campioni in carica di One Championship.

IN PALIO IL GIAPPONE.

Per entrambi il match vuol significare un passaggio in Asia, dove gli storici contatti della ISKA garantiscono posti nelle promotion più prestigiose come il K1 di Tokyo.

Appuntamento, quindi, per sabato 29 giugno per OKTAGON TSUNAMI al Palazzetto dello sport Palatiziano.

Biglietti disponibili su clappit.it