Giorgio “The Doctor Petrosyan” in Gazzetta.

A due settimane dalla storica vittoria di Tokyo il nostro Campione è stato ospite in redazione della Gazzetta dello Sport. Grande esperienza per Giorgio che ha potuto così mettere l’ennesima ciliegina a coronamento della sua impresa e condividere con tutti i suoi fan le prime riflessioni sullo storico traguardo (https://video.gazzetta.it/giorgio-petrosyan-gazzetta-io-torneo-un-milione-miei-segreti-balotelli/6b9222e0-fa5f-11e9-8bb4-4f3b43ada7c0).

Alla “mitica rosa” Giorgio, accompagnato dal presidente di One Championship Italia Carlo Di Blasi, ha incontrato, tra gli altri, il direttore Andrea Monti, i giornalisti Giulio Di Feo, Livia Taglioli, Luca Taidelli e la responsabile arti marziali Chiara Soldi.

Nel corso della chiacchierata The Doctor ha commentato la vittoria su Sana sottolineando le difficoltà nell’affrontare un avversario così “scomodo”.

Intervistato sul segreto del suo record mostruoso ha risposto con la consueta umiltà e sincerità “Nessun segreto, tanti anni di sacrificio, tanti anni di duro allenamento e una vita dedicata pressochè integralmente alla Kickboxing”.

Il servizio si è chiuso con una parentesi calcistica e un breve in bocca al lupo all’amico di sempre Mario Balotelli.

L’ennesimo riconoscimento per un ragazzo speciale e icona del nostro sport che conferma la crescita di popolarità del mondo fighting che si propone così in modo sempre più dirompente al grande pubblico.