EERSEL SI CONFERMA CAMPIONE.

Imbattuto da 17 match, e più precisamente dal 2016, l’olandese Regian Eersel batte Musta Haida dopo 5 rounds di inferno.

Ginocchiate saltate e calci alti sono il classico del campione Olandese che non lascia nemmeno un attimo di respiro tra una tecnica e l’altra.

Onestamente quando Eersel ha messo il turbo più di uno ha temuto che ci fosse un epilogo drammatico. Invece così non è stato: Musta è stato immenso, replicando colpo su colpo.

Non facile per l’olandese boxare un mancino così duro, ma nemmeno facile per Haida confrontarsi con un atleta così alto che alzava il ginocchio al viso di Musta con estrema facilità.

A onor del vero i due calci ai genitali ricevuti dal nostro non hanno aiutato, ma ci sta…Forse Musta poteva aspettare di più per riprendere (il regolamento dà fino a 3 min di pausa in più dopo il fallo NdR), ma la voglia e l’adrenalina di Haida era così tanta che il tempo di recupero è stato davvero minimo.

“Non mi ha fatto mai male – ha dichiarato Haida – nonostante ciò che può essere sembrato in video. Solo un calcio al viso mi ha infastidito, ma per il resto non mi sono mai sentito in pericolo, nonostante il giusto verdetto”.

Bravo Haida, ma bravissimo Eersel a cui ora ONE avrà i suoi problemi a trovare l’avversario perché dopo aver battuto Haida e ben due volte Holzken trovare un forte 77Kg da opporgli non sarà così facile, anche se un’idea ce l’avremmo: Islam Murtazaev.