DICONO DI NOI: ONE CHAMPIONSHIP TRA I TREND SPORTIVI 2021.

Uno dei più prestigiosi quotidiani nazionali come La Stampa ha riportato nei giorni scorsi un interessante articolo a cura di uno dei maggiori esperti italiani di sport e business Marcel Vulpis (attuale Vice Presidente Vicario Lega Pro).

Nel pezzo si analizzano in dettaglio i 3 top trend sportivi dell’anno 2021 e con grande soddisfazione nell’elenco sono ricompresi assieme ad Egames e Padel i combat sports e ONE Championship.

“One Championship”, la più importante organizzazione di sport da combattimento in Asia (contende alla UFC la leadership, ma è nata soltanto nel 2011), invece, è caratterizzata da un grande investimento a livello di streaming e social media. In Italia “One” è guidata dall’imprenditore/promotore milanese Carlo Di Blasi.

In appena 10 anni il suo fondatore (il 50enne magnate thailandese Yodchatri Sityodtong) ha trasformato “One” in una global sports media property, con diffusione tv in più di 150 nazioni (prima del Covid-19 totalizzava una audience globale pari a 1,7 miliardi di utenti).”

Non perdete l’articolo integrale!