DAZN BROADCASTER DELLA SUPERFIGHTS ROMA PER IL MONDIALE ISKA.

APPUNTAMENTO IN LIVE STREAMING SABATO 26 NOVEMBRE

  • Grande attesa per il match che vale il titolo vacante tra il romano Mattia Faraoni e l’australiano Charles Joyner rimandato da giugno scorso
  • Continua l’impegno di DAZN nella valorizzazione degli sport da combattimento. Appuntamento con la diretta in live streaming in esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20:00; il commento affidato ai telecronisti di DAZN Giacomo Brunelli e Laura Scherini

ROMA, 24 novembre 2022 DAZN, principale piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, si conferma broadcaster ufficiale dell’evento Superfights Roma per il Campionato Mondiale ISKA di Kickboxing-Fight Code Rules che verrà disputato il 26 novembre.

L’evento, sponsorizzato da Tsunami Nutrition, Leone Sport, K24alarm e Neperia, verrà ospitato in una nuova location – la suggestiva cornice del Cinecittà World di Roma – scelta per rispondere al sold out registrato e trasmesso in esclusiva da DAZN in live streaming dalle ore 20:00 e successivamente disponibile on demand. Sul ring, il campione romano Mattia Faraoni – dopo il forfait medico di giugno scorso – che proseguirà nella sua corsa al sogno mondiale e affrontarà il campione australiano Charles Joyner per il titolo mondiale ISKA nella categoria -95Kg in un match sulla distanza dei 5 round.

“L’impegno di DAZN nella valorizzazione degli sport da combattimento prosegue e si rafforza. Portare in live streaming su DAZN appuntamenti importanti come il Mondiale di kickboxing significa contribuire ad aumentarne la visibilità e portare la passione per gli sport da combattimento ad un audience più ampia, rendendo queste discipline sportive ancora più accessibili.” – ha commentato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

“Non so che dire, sono emozionato come un bambino” – dichiara l’icona del fighting romano Mattia Faraoni“Appena mi hanno annunciato che la ISKA aveva dato l’ok per disputare nuovamente il titolo, sono ripartito carico a pallettoni ad allenarmi. A chi mi chiede come sto ora, la risposta è facile, venite a vedermi quando mi alleno. Sto benissimo, lo vedrete voi stessi e Joyner sul ring il 26 novembre e tutti i miei fan in diretta su DAZN” conclude Faraoni.

La telecronaca di Superfights Roma è affidata alle voci di DAZN, Giacomo Brunelli e Laura Scherini che racconteranno – oltre all’atteso match tra Faraoni e Joyner – una card che si preannuncia di estremo livello.

Sul ring, a completare il programma della serata di Superfights Roma:

  • il ritorno della rising star Roberto Oliva (Campione Intercontinentale ISKA Muay Thai 63,5 Kg), Andrea Storai, Anna Rotatori e Leonardo Caputi;
  • l’elite del fighting italiano e internazionale con nomi del calibro di Mustapha Haida (Campione Mondiale ISKA 72,5 Kg e atleta attivo nel roster di ONE Championship), Christian Guiderdone (Campione Mondiale ISKA 75 Kg), Eddy Ruiz (Campione Mondiale ISKA Muay Thai 75 Kg) e Petros Sacho (Campione del Mondo WKN Muay Thai -63,5 Kg);
  • i giovani talenti Luciana Germano, Michele Pennacchietti, Rami Batita, Davide Cavarra, Eugenio Paladyev e Manu Miguez

Tutti pronti a giocarsi al meglio la propria chance su uno dei palcoscenici più prestigiosi di Italia ed Europa e sulla piattaforma regina indiscussa del fighting mondiale.

La card completa di Superfights: