CHATRI SITYODTONG A SPORTEL.

Ecco una foto del Dream Team di ONE Championship da Sportel di Montecarlo, la principale fiera mondiale in ambito di media & technology sportive. Nella foto Carlo Di Blasi appare con il Ceo e fondatore di ONE Championship Chatri Sityodtong e con il presidente mondiale Hua Fung Teh per la prima volta Maxime Vanderbroucque neodirettore dei contenuti video di ONE Champioship accompagnato da Mustafa Maui executive del team di Vanderbroucque.


Chatri a Sportel


“Produciamo e distribuiamo contenuti ormai in tutto il mondo con il focus sempre rivolto ai nostri fan, per offrire sempre un prodotto che appartiene all’elite mondiale in quanto a qualità e che ha l’ambizione di rivoluzionare gli sport da combattimento e portare un cambiamento positivo nella società” questo il commento del Presidente ONE Championship Italia Carlo Di Blasi. “Siamo distribuiti ormai su scala globale con partner di primissimo livello e in più possiamo giocarci il nostro vero e proprio asso nella manica il CEO e fondatore di ONE Chatri Sitdyotong che ultimamente ha animato un tour promozionale mondiale. Inoltre l’entrata di Vanderbroucque nel team ha già sortito effetti positivi a Sportel . Quindi ai fans italiani dico: stay tuned e non perdeteci mai di vista su @elevensports, grandi novità sono in serbo per i nostri fighters italiani e per i nostri grandissimi eventi”.

ONE su REDE GLOBO


In effetti con il contratto di distribuzione televisiva in nord America su Amazon prime , In medio oriente su Bein , in Asia con i partners storici di ONE e infine con la new entry REDE GLOBO , leader in Brasile , si compone un quadro internazionale che ci consente di dire che il famoso claim “WeAreOne “ intendendo così che una leadership nel fighting si sta rapidamente realizzando calcolando che la promotion ha solo dieci anni di vita .