BELLA E LETALE: LA MODELLA MIA KANG DALLA PASSERELLA AL RING.

La famosa top model di origine asiatica Mia Kang ha di recente dato il suo contributo alla lotta di ONE Championship contro il COVID-19 acquistando la t-shirt limited edition il cui ricavato verrà devoluto al 100% all’aiuto delle famiglie colpite dalla pandemia.

La modella con un passato pro nella Muay Thai si è unita alla campagna della promtion asiatica promuovendo l’iniziativa sulle sue pagine social.

Il CEO Chatri Sityodtong ha subito commentato entusiasta “Grazie mille per il sostegno! Fammi sapere se e quando hai voglia di combattere sul palcoscenico più importante delle arti marziali mondiali”

I primi rumors del debutto della top model sul ring di ONE risalgono a Gennaio quando Kang è apparsa a bordo ring per l’evento ONE: A NEW ERA di Bangkok.

Da lì in poi una serie di avvicinamenti che hanno coinvolto anche altre star del roster ONE come Bi “Killer Bee” Nguyen che si sono conclusi con l’utlima proposta social di Chatri.

Non sappiamo ancora se Mia Kang accetterà questa nuova sfida ma quello che è sicuro è che, come dicevamo qualche mese fa, i confini tra palcoscenico e ring si stanno sempre più sfumando.

Moltissime star da sempre sono appassionate di sport da combattimento ed hanno sempre praticato le nostre discipline per tenersi in forma. Da ultimi ad esempio nel panorama italiano i trapper Tedua e Tony Effe visto in azione di recente con il nostro Giorgio Petrosyan.

Oggi però sembra che la tendenza sia quella di volersi cimentare nel passaggio successivo ossia salire sul ring.

Per ora i risultati, almeno in termini di audience sono stati promettenti, i prossimi mesi e anni ci daranno una risposta più precisa se si tratta di un trend passeggero o meno.