ARMEN PETROSYAN VS KEHL.

Sabato 16 Novembre in Cina si svolgerà un match che in Italia da solo è già in grado di riempire un palazzetto dello sport:

Armen Petrosyan VS Enriko Kehl.

Il match è inserito nel gala AGE OF DRAGONS che un episodio della pormotion One Championship e si svolge nel cuore della Cina a Pechino.

Questo match è nuovamente un combattimento che vede uno dei fratelli Petrosyan affrontare un avversario con cui l’altro ha già incrociato guantoni e tibie.

E’ già successo in ben due occasioni che Giorgio avesse incontrato Amansio Paraschiv e Jordan Watson battendoli e che successivamente Armen li avesse sconfitti prima del limite con maggiore rapidità del più noto fratello.

Anche Samy Sana, incontrato da Armen precedentemente, è stato poi sconfitto da Giorgio nella famosa finale di Tokyo nel torneo da 1 milione di dollari.

Insomma sembra quasi che i due fratelli si comunichino vicendevolmente i dati dei loro avversari così un’esperienza traslat sull’avversario.

Enriko Kehl.

Ma chi è Enriko Kehl? La scheda parla di un campione mondiale di Muay Thai, ma la sua vittoria più importante è stata, alla data attuale, quella contro il famosissimo Buakaw nella finale del K1 Max di Bangkok nel 2014. Il match in realtà fu molto discusso perché giudicato pari e invitati quindi gli atleti a proseguire all’extra round, durante il quale inspiegabilmente Buakaw se ne andò alla chetichella.

Detto ciò Kehl ha dalla sua il colpo del KO avendo vinto il 60% dei suoi match prima del limite.

Eliminato nel torneo del milione di dollari è avido di vittoria e nel match contro Armen vede una doppia occasione di riscatto: sia contro il fratello di chi l’ha battuto, che in One Championship per garantirsi la permanenza nella Top Ten.

Armen Petrosyan.

Di Armen si sa tutto in Italia dal suo titolo mondiale ISKA che difende con successo dal giorno in cui l’ha vinto alla sua incredibile vitalità che lo porta a salire sul ring, poi allenare i suoi campioni e infine organizzare i suoi gala.

Ciò che deve essere chiaro che questo campione paga lo scotto di portare un nome pesante, con la pressione che ne deriva e di essere sempre accostato al fratello a cui è legato incredibilmente.

Infatti da lui ci si aspetta sempre non solo la vittoria ma la grande vittoria esplosiva per KO.

Cosa a cui in realtà ultimamente a Oktagon ci sta abituando.

Il match di Pechino si inquadra quindi in questo scenario: Kehl che vuole vendetta e riscatto e Armen che cerca il KO per il suo pubblico.

Diretta in Italia sabato h. 10:15 sull’app ufficiale di ONE ed in differita Venerdì 22 Novembre su Mediaset Italia 2.