ANDOLINA VS CAZACINSCHI : LA SFIDA CHE APRE LE PORTE ISKA.

E’ universalmente  notorio che la ISKA sia la Federazione mondiale PRO di Kickboxing e Muay Thai che apre più porte nel mondo per i suoi campioni. Nel passato era con Bellator Kickboxing ora il K1 in Giappone dove tutto è iniziato.

Ebbene a Tokyo le categorie più richieste sono +100kg , -70kg , -59kg e -57kg esattamente la categoria del match tra Samuele Andolina e Alexandre Cazacinschi .

I due sono reduci da vittorie importanti.

Cazacinschi ha strabattuto a Parma a Luglio Rambouk  mentre Andolina ha messo KO a sorpresa il n1 della categoria il campione d’Europa Paolo Cannito a Luglio a Evolution Fight.

Insomma due atleti da seguire perché il vincitore potrebbe essere interessante o per la rivincita con Cannito o per la nuova sfida con Cannito.

In entrambi i casi essendo Cazacinschi e Andolina stranieri , il match potrebbe essere validato come titolo internazionale, oppure il vincitore potrebbe partire direttamente per il Giappone alla prima richiesta.

Non sono tante le federazioni con atleti forti nei 57 ma Fight1 ne ha diversi ed è ora che il nostro miglior campione sbarchi nel paese del sol levante.