BIG NEWS: ARMEN PETROSYAN VS ENRIKO KEHL A ONE CHAMPIONSHIP AGE OF DRAGONS IL 16 NOVEMBRE A PECHINO.

Svelato il prossimo avversario del nostro campione Armen Petrosyan.

Si tratta di Enriko “The Hurricane” Kehl. Il tedesco, più volte campione mondiale di Muay Thai e campione del K 1 world max nel 2014 ,  è un’atleta di statura internazionale che in passato ha diviso il ring con altre leggende di questo sport come Yodsanklai IWE Fairtex, Sitthichai Sitsongpeenong e il fratello di Armen: Giorgio “The Doctor“ Petrosyan.

Nel suo curriculum di sicuro la vittoria più illustre è quella contro Buakaw Banchamek al K-1 MAX Tournament del 2014.

Famoso per la potenza dei suoi colpi e con una media di KO invidiabile, il tedesco si preannuncia come un avversario tosto per Armen.

Siamo sicuri però che il nostro campione arriva super motivato e in forma smagliante all’incontro per consolidare ancora una volta il dominio dei fratelli Petrosyan sulla Kickboxing mondiale.

 “ La storia insegna – dichiara Carlo Di Blasi , presidente One Championship Italia – ogni volta che Armen affronta un atleta già battuto dal fratello lo mette ko. Così è stato con i fortissimi Amansio Paraschiv a Oktagon Firenze e con Jordan Watson a Oktagon Monza. E comunque sia:  preparate i popcorn per uno spettacolo assicurato!“