ONE CHAMPIONSHIP A MONTECARLO.

Grande successo per la presentazione del palinsesto televisivo di ONE Championship a SPORTEL, la fiera internazionale dei diritti televisivi che si svolge ogni anno a Montecarlo nel mese di Ottobre.
In particolare, la più vasta offerta di sport da combattimento ha fatto la differenza. ONE Championship, infatti, ha in ogni suo show sia le MMA, che tanto piacciono al mercato americano e britannico, che Kickboxing e Muay Thai seguitissime in Asia ed Europa.
A questo si aggiungono l’alta qualità di produzione televisiva e lo streaming perfetto che ha consentito a ONE di raggiungere 42 milioni di visualizzazioni worldwide.

Fighting presente ovunque a Sportel.
Non c’era solo ONE Championship presente con il suo stand, ma anche tutte le altre promotions ad esclusione di UFC , assente questo anno con il suo stand brandizzato.
Clima di estrema armonia tra le varie promotions che , dopo due giorni di accanite negoziazioni , hanno trovato poi il tempo di dialogare tra di loro.

One Championship Europa.
Il mercato europeo nel 2020 verrà sconvolto dall’arrivo sugli schermi televisivi e dei dispositivi mobili delle immagini di ben 27 show mondiali di alto livello più i nazionali ONE Heroes e ONE Warriors Super Series,
Un’offerta senza precedenti riguardo alle tre discipline del fighting, che il mercato europeo si è dimostrato accogliere entusiasticamente.
Non pochi hanno notato vari movimenti di promoters e managers europei intorno allo stand di ONE Championship in visite di cortesia e di primo approccio per conoscere i nuovi arrivati.