IMMAGINI DALL’ARMENIA : I GIGANTI DI ROAD TO ONE.

Presentati oggi all hotel Aghababian’s della capitale armena Yerevan i campioni pesi massimi che si contenderanno il contratto da 100.000 usd messo in palio da one championship per il vincitore . 4 atleti provenienti dalle selezioni svoltesi in tutta Europa si affronteranno domani sera dalle h 17 ora italiana . Gli altri già selezionati a Rosolini , tra cui il nostro Yuri farcas , attendono con ansia di sapere chi proseguirà il torneo e li raggiungerà in semifinale .
Il gala sarà trasmesso in diretta su Eleven sport , la piattaforma che ha i diritti esclusivi di One Championship .
Presente all evento Carlo Di Blasi presidente di One Championship italia con delega per organizzare road to one in Europa .
Promoter dell evento Vardan Mnatsakanyan della locale promotion mix fight partner di One In Armenia .
Gli occhi domani saranno tutti puntati su Claudio Istrate , accompagnato dal suo maestro Giannattista Boer , gra favorito di questa fase del torneo . “ una emozione grandissima per me essere qui nel paese che ha dato i natali al più grande campione di tutti i tempi il nostro giorgio petrosyan – ha dichiarato Carlo di blasi – il promoter vardan mi ha portato dai vertici istituzionali e politici armeni e ho potuto capire quanto ci sia da fare qui e quanto cresca la voglia di collaborare con noi di one championship e anche di Gamma . Insomma a prescindere dal risultato sportivo di domani gli incontri fatti tra cui quello con il
Maggior network sportivo nazionale VIVARO sono un risultato tangibile per la nostra promotion e per lo sport da combattimento in Armenia .”