TREMATE: RE GIORGIO PETROSYAN E’ TORNATO.

Giorgio Petrosyan come al solito è una sentenza. Torna sul ring dopo quasi un anno e fa la cosa che sa fare meglio: vincere regalando spettacolo.
Il match parte forte con Davit Kiria molto aggressivo e Giorgio a prendere le misure scrollandosi di dosso le poche ruggini della lunga sosta.
Lasciato scaricare l’impeto del georgiano, nel secondo round “The Doctor” sale in cattedra, imponendo un controllo totale della distanza e andando a punire in modo chirurgico ogni tentativo di offensiva di Kiria. Con l’andare dell’incontro i colpi dell’avversario perdono inesorabilmente potenza e precisione, mentre Giorgio continua a macinare la sua kickboxing celestiale andando vicino al KO e portando a casa il match per decisione unanime.
Dopo tanti mesi lontano dal ring una vittoria così convincente non era scontata, neppure per un super campione come Giorgio Petrosyan. Soprattutto di fronte a un avversario di tutto rispetto come Kira.
Un risultato che dà molto morale e molte certezze prima di buttarsi nella vera fossa dei leoni che oggi è la categoria 70 Kg di ONE Championship.
Superbon, Grigorian, Ozcan, Sitthichai e tutti gli altri sono avvisati: il Re è tornato e non ha alcuna intenzione di scendere dal trono!