SUPERFIGHT ROMA: SCENDE IN CAMPO SUPERSAYAN!

Sarà il campione greco Petros Sacho, del Team Politis, meglio conosciuto come Supersayan, l’avversario di Roberto Oliva a Superfights Roma.

Petros Sacho

Sacho, per la cronaca, è campione mondiale WKN quindi parliamo di un cliente davvero difficile e impegnativo per l’esperienza maturata.

Se poi parliamo dello score record del nativo di Atene (20 match 19 W con 8 KO e 1 L) il quadro completo ci fa comprendere subito che sabato 26 novembre sul ring dell’Atlantico andrà in scena un match più esplosivo del solito.

“Avevamo promesso che Roberto a Roma avrebbe avuto la sua chance mondiale, purtroppo ci è stato richiesto un nuovo match che ha la valenza di un titolo mondiale per la caratura dell’avversario” – dichiara Carlo Di Blasi presidente di FIGHT1 e One Championship Italia – “l’appuntamento con la prestigiosa cintura ISKA è solo rimandato e questo match è giustamente il comain fight della serata”.

Roberto Oliva

“La vittoria di Roberto contro Petros potrebbe avere più valenze perché il campione greco sappiamo essere sotto osservazione da una promotion importante, per cui anche per lui c’è molto in gioco, e questo aumenterà l’hype e soprattutto la voglia di vincere di entrambi.”

Uno sguardo allo score record di Petros giusto per inquadrare il match e via alla ricerca del biglietto per la serata che già sta diventando a Roma “The place to be”.