SANA LANCIA LA SFIDA AL RE

In vista del big match di ottobre con il nostro Giorgio Petrosyan Sana ha parlato ai microfoni di ONE Championship.
Il 30enne francese è sicuramente stata la più grande sorpresa del World Grand Prix di quest’anno e dopo la vittoria sull’esperto “Gengis Khan” Askerov si è detto pronto e determinato a portare a termine il suo lavoro.
Nel corso dell’intervista ha da un lato ha espresso la sua ammirazione per Giorgio: “è un grande campione, sicuramente il migliore kickboxer in circolazione”, ma allo stesso tempo lanciato la sfida al trono mondiale “ha avuto una grandissima carriera, ma ognuno ha il suo tempo e io sono qua per prendermi il mio!”.
Scendendo, poi, nei dettagli della finale ha garantito spettacolo “spero che sia al suo top della forma così da poter regalare ai tifosi una guerra che rimarrà scolpita negli annali” e rivelato la sua opinione sul presunto punto “debole” del suo avversario “la sua principale debolezza credo sia che non sopporti bene la pressione costante”.
Mettendo a confronto i record dei due atleti, però, ci verrebbe da dire che Giorgio non se la cavi poi così male con la pressione avendo ottenuto traguardi che la maggior parte dei professionisti in circolazione possono solo sognare.
Siamo sicuri, quindi, che le parole del Francese non possano solo che caricare il nostro campione a regalare a Sana un inferno sul ring di TOKYO.

LUNGA VITA AL RE!