ROAD TO TOKYO: “MIGHTY MOUSE” DEMETRIUS JHONSON

Intervistato ai microfoni di CNN la leggenda del MMA Demetrius Mighty Mouse Jhonson ha parlato a tutto tondo della sua nuova avventura in ONE Championship e del suo prossimo impegno a Tokyo dove sarà presente anche il nostro Giorgio Petrosyan.
“In UFC sono i migliori della classe in Nord America, ma One Championship svolge esattamente lo stesso ruolo in Asia. A differenza del UFC, qui a One sono più concentrati sul racconto del dietro le quinte e delle storie dei propri atleti. Poi, da un punto di vista prettamente sportivo, possono essere considerati la vera “Casa delle arti Marziali” offrendo uno spettacolo che va ben oltre la sola MMA e abbraccia molti altre espressioni marziali quali Kick Boxing e Muay Thai”.
Tornando ai suoi prossimi impegni si è detto eccitato di poter far parte dell’esplosivo evento ONE Century, fissato per il 13 Ottobre a Tokyo.
“Sarà un grande spettacolo! Una card interamente composta da campioni del mondo e leggende del calibro di Giorgio Petrosyan. E’ senza dubbio il miglior modo per festeggiare il centesimo evento organizzato da ONE!”
In chiusura il fighter statunitense ha poi dato un piccolo indizio circa un possibile evento ONE nel 2020 nell’area di New York. E chissà che il prossimo passo non possa essere proprio qui in Italia!
Nel frattempo tutti carichi per Tokyo!