11 Marzo 2022 – Singapore: ONE Championship™ (ONE) ha annunciato oggi che il suo torneo di kickboxing dei pesi massimi “Road to ONE” approderà nell’epicentro storico della grande kickboxing europea, i Paesi Bassi. Dopo eventi di grande successo a Praga, Belgrado, Tenerife, Istanbul, Riesa, Londra e Yerevan, “Road to ONE: Europe” arriva ora al WFL Studio di Utrecht sabato 12 marzo alle 19:00 CET, 13:00 EDT e 02:00 SGT.
Kevin Osaro (Paesi Bassi/Nigeria), Tarik Cherkaoui (Paesi Bassi/Marocco), Lazar Todev (Bulgaria) e Badr Ferdaous (Paesi Bassi/Marocco) si affronteranno per avere la possibilità di unirsi agli altri sette campioni nazionali: Moises Baute (Spagna), Rhys Brudenell (Regno Unito), Gerardo Atti (Germania), Niknam Haghparast (Iran/Armenia), Nikola Filipovic (Serbia), Tomas Hron (Repubblica Ceca) e Ahmet Tiren (Turchia). I combattenti si sfideranno in un epico quarto di finale che sarà annunciato a breve.
I vincitori dei quarti avanzeranno alla semifinale, per competere in un’unica notte nell’epico duello conclusivo di questo storico torneo dei pesi massimi. L’ultimo campione a rimanere in piedi guadagnerà un contratto per competere sul palcoscenico globale di ONE Championship.
Come guardare l’evento del 12 Marzo
O2TV Sport: Repubblica Ceca e Slovacchia
Fight24: Paesi Bassi, Germania, Belgio e Lussemburgo
ONE Super App: Italia e altre regioni e territori
Canali Social di GAMMA e VON nel Benelux
About ONE Championship™
ONE Championship si colloca tra le prime 10 proprietà dei media sportivi al mondo per spettatori e coinvolgimento e ha una portata cumulativa di oltre 400 milioni di fan, secondo Nielsen. ONE produce e distribuisce eventi di livello mondiale in più di 150 paesi, con artisti marziali e campioni del mondo provenienti da oltre 80 nazioni e tutti gli stili di arti marziali tra cui MMA, Muay Thai e kickboxing. ONE può essere visualizzato su molte delle più grandi emittenti in chiaro e digitali globali, tra cui Star Sports, Beijing TV, iQIYI, TV5, Turner Sports, SCTV, Startimes, Thairath TV, Skynet, Mediacorp, Great Sports, Spark Sport, Match TV, Dubai Sports e altro ancora.
Informazioni su VON – Vechtsport Organisatie Nederland
Vechtsport Organisatie Nederland è il sanctioning body per gli sport da combattimento nei Paesi Bass con partnership attive con promozioni locali e mondiali e federazioni internazionali.