8 ottobre 2021 – Singapore: ONE Championship™ (ONE), la più grande sport media property Asiatica, ha annunciato oggi che “Road to ONE” si dirigerà questo sabato 9 Ottobre questo weekend all’iconico Indigo at O2 Arena di Londra, Regno Unito.
Il torneo di kickboxing a eliminazione diretta presenta ai blocchi di partenza 32 dei migliori dei pesi massimi europei, ognuno dei quali gareggia in un torneo a 4 ospitato in otto eventi nazionali. I vincitori avanzeranno al round dei quarti di finale.
In palio per il campione dell’intera competizione la prospettiva di un contratto con ONE Championship.
Dopo le tappe di successo a Praga, Belgrado, Tenerife, Istanbul e Riesa, “Road to ONE: Europe” ora arriva a Londra con Juergen Dolch (Germania), il nostro Claudiu Istrate (Italia), Alan Zomkowaki (Polonia) e il beniamino locale Rhys Brudenell (Regno Unito) pronti a darsi battaglia per avanzare alla fase successiva.
A breve grandi annunci per date e sedi delle ultime tappe della prima fase e della storica finale!
Dove guardare l’evento
MMATV: Regno Unito e Irlanda
FITE TV: USA, Canada, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia
O2TV Sport: Repubblica Ceca e Slovacchia
ONE Super App: Resto del mondo (Italia compresa)
Per ulteriori aggiornamenti su ONE Championship, visita www.onefc.com o seguici su:
Facebook: www.facebook.com/ONEChampionship
Instagram: www.instagram.com/ONEChampionship
TikTok: www.tiktok.com/@ONEChampionship
Twitter: www.twitter.com/ONEChampionship
YouTube: www.youtube.com/ONEChampionship
About ONE Championship™
ONE Championship è tra le prime 10 sport media property al mondo per numero di spettatori online ed engagement con una fan base di oltre 400 milioni di fan, secondo Nielsen. ONE produce e distribuisce eventi di livello mondiale in più di 150 paesi, con artisti marziali e campioni del mondo di oltre 80 nazioni coprendo tutte le pricipali discipline tra cui MMA, Muay Thai e kickboxing. ONE è in onda su molte delle più grandi emittenti digitali e in chiaro globali, tra cui Star Sports, Beijing TV, iQIYI, TV5, Turner Sports, SCTV, Starttimes, Thairath TV, Skynet, Mediacorp, Great Sports, Spark Sport, Match TV, Dubai Sports e altro ancora.