ROAD TO ONE QUESTA SERA IN DIRETTA DA BELGRADO.

La capitale serba questa sera darà inizio all’estate di spettacolo targata ONE Championship.

11 Giugno 2021 – Milano

La più grande sport media property della storia dello sport asiatico ONE Championship ha confermato oggi altre 5 date del progetto Road To ONE: l’emozionante competizione di kickboxing che coinvolgerà i 32 migliori pesi massimi del vecchio continente che lotteranno per guadagnarsi un contratto con la top promotion di Singapore.

La serie di eventi oggi atterra a Belgrado, Serbia, dove a partire dalle 19:00 di questa sera altri 4 talenti si sfideranno in un torneo ad eliminazione da cui uscirà un solo vincitore.

Presente come ospite d’onore e commentatore della magica serata anche la leggenda Semmy “Hightower” Schilt.

“Non vedo l’ora di mostrare al mondo il talento dei nostri kickboxer. Negli ultimi mesi abbiamo fatto incredibili passi avanti per fare emergere i diamanti nascosti nel nostro continente e ora è arrivato finalmente il momento di andare in scena.” ha commentato il Presidente ONE Championship Italia Carlo Di Blasi “Ho creduto fin dall’inizio all’enorme potenziale di ONE Championship e ora sono elettrizzato all’idea di vivere in prima persona la realizzazione di questo progetto”

Nel frattempo altre conferme arrivano per i prossimi 4 eventi che si terranno in Spagna, Turchia, Paesi Bassi e Germania.

Questo il calendario

·      11 giugno: Belgrado, Serbia – Kovilovo Resort

Nikola Filipovic (Serbia) vs. Aleksandar Dimovski (Macedonia del Nord)

Miroslav Vujovic (Montenegro) vs. Anto Siric (Croazia)

·      26 giugno: Tenerife, Spagna – Pabellon Quico Cabrera

·      3 luglio: Istanbul, Turchia – Cebeci Sports Complex

·      10 luglio: Amsterdam, Paesi Bassi – Sporthallen Zuid

·      17 luglio: Riesa, Germania – Sachsen Arena

Dove vedere l’evento di questa sera

Per l’Italia a partire dalle 19:00 sulla SuperApp ONE Championship

Per maggiori info su ONE Championship www.onefc.com, seguiteci su Twitter e Instagram @ONEChampionship e mettete like alla nostra pagina Facebook www.facebook.com/ONEChampionship.