ONE CHAMPIONSHIP TOKYO: L’EVENTO CHE CAMBIO’ IL MONDO !

ONE CHAMPIONSHIP TOKYO: 

l’evento che cambiò il mondo

“ Nulla sarà più come prima, siamo destinati a cambiare il mondo “.

Così ha concluso Chatri Sityodtong, 

il fondatore di ONE CHAMPIONSHIP, la sua presentazione di One Championship century a Tokyo.

L’evento programmato per domenica 13 Ottobre è il più grande della storia degli sport da combattimento.

Diviso in due parti, sono previste due card separate in cui si disputeranno sette titoli mondiali e saranno presenti ben 27 campioni del mondo delle diverse discipline da combatimento. 

ANGELA LEE DIFENDE IL TITOLO 

Torna in gabbia Angela Lee, la famosa campionessa del mondo, che difenderà il titolo contro la cinese Xiong Jing Nan.

Rivincita dopo la sconfitta subita contro Xiong in passato 

DJ JOHNSON A TOKYO

Demetrious Johnson, il mitico campione americano, affronterà il fenomeno filippino Danny Kingad, titolo mondiale pesi Mosca  in palio.

BRANDON VERA VS AUNG LA NSANG

Vera , il popolare campione mondiale che demolì il nostro Cerilli, tempo fa, è di nuovo di scena per difendere il suo titolo pesi massimi contro Aung La Nsang, il campione dei massimi leggeri.

1 MILIONE DI DOLLARI IN PALIO

È la più alta posta messa in palio in un torneo di Kickboxing quella che Chatri Sityodtong ha garantito al vincitore del torneo -70kg che vede in finale il nostro Giorgio Petrosyan contro il francese Samy Sana.

Di loro si è gia detto tanto ma non si è visto tutto: 

se Giorgio è sempre più il “dottore invincibile” che ha messo Ko Jo Nattawut a Bangkok ad agosto, sana è “mister octopus ” con leve superiori ed inferiori che raggiungono l’avversario fuori dalla distanza di contrattacco. 

Il match è attesissimo ed in giappone è già febbre da Petrosyan che tutti ricordano ancora aver abbattuto i più grandi campioni del K1 World max nel 2009 e nel 2010.

12 ORE NO STOP

L’evento mondiale non è unico solo per la presenza di grandi campioni e mitiche sfide ma perché durerà ben 12 ore: diviso in due parti totalmente in diretta TV con una pausa di 3 ore. 

PER VEDERE LO SHOW DALL’ITALIA

Il fuso orario è di +7h, quindi l’inizio sarà alle 2.00 di notte di domenica 13 Ottobre, mentre la seconda parte, quella in cui combatte Giorgio Petrosyan, per intenderci, inizierà alle 10.00 del mattino e presumibilmente la sfida per il millione di dollari si svolgerà intorno alle 15.00.

L’evento sarà trasmesso da Mediaset Italia 2.