ONE CHAMPIONSHIP SUPERA I 20 MILIONI DI LIKE SU FACEBOOK. SKY IS THE LIMIT!

Di oggi l’annuncio di Chatri Sityodtong che la pagine Facebook ufficiale ONE Championship ha raggiunto i 20 milioni di likes  (dieci volte più di Bellator in meno anni di qualunque promotion Americana).

Numeri che qui in Europa ci fanno strabuzzare gli occhi e allo stesso tempo ci rendono un’idea dell’enorme fan base asiatica dietro la promotion di Singapore.

Queste le belle parole di Chatri:

“Noi tutti a ONE mettiamo i nostri cuori e la nostra anima nel lavoro quotidiano per la gioia e l’enetertainment dei nostri fan e per essere loro da esempio.

Nel 1903, 8 giorni prima che i fratelli Brown compissero l’impresa del primo volo aereo della storia un reporter del New York Times scrisse che ci sarebbero voluti da 1 milione a 10 milioni di anni per vedere il primo aereo volare.

La storia è piena di gente pronta a criticare che non ha mai raggiunto niente di importante nelle proprie vite. Queste persone sono quelle che io chiamo i passeggeri della vita. Scrivono. Odiano. Parlano. Fanno gossip. E indovinate? Non fanno mai niente. Non rischiano mai. Non vivono mai. E vengono spesso dimenticati come il reporter che ha scritto l’articolo sui fratelli Wright appena prima che loro rivoluzionassero il mondo.

Nessuno ha mai cambiato il mondo semplicemente affidandosi alla logica. C’è sempre voluta passione, inventiva, sogni, fegato e palle per cambiare il mondo.

La nostra vita è una sola ed è preziosa.

Fai quello che fa scattare la scintilla nella tua anima. Sogna in grande. Comportati correttamente e insegui la tua grandezza personale”.

Noi siamo onorati di non essere passeggeri ma di essere alla guida dell’aereo che dall’Asia è atterrato qui in Italia e si chiama One Championship Italia.