Egregio Collega,
Parte da questo sabato uno dei più potenti Tsunami mediatici che abbiamo mai scatenato.
In questi giorni avete probabilmente visto una attività più viva che mai su social e articoli riguardanti le nostre discipline.
Non è sfuggito a nessuno la notizia della partnership tra Fight1 e La gazzetta dello sport e nemmeno, immagino, il servizio il TG di Italia uno lunedì scorso che lanciava ‘’THE ARENA’’.
Ma questo era solo l’avanguardia di una ancora più potente macchina mediatica che parte questo sabato e si rinnoverà settimana per settimana.
Mi riferisco a ONE CHAMPIONSHIP in primis con un evento composto da 3 show uno in fila all’altro con una card spettacolare dalle ore h.6.00 alle 16.00.
LA CARD DI ONE X.
La card è da paura. Cito solo alcuni dei match pazzeschi che solo le genialità del fondatore e di ONE Championship Chatri Sityodtong e le finanze del gruppo asiatico poteva concepire e realizzare.
Venti match in onda dalle h. 6 della mattina fino alle 16:00 di Sabato 26 Marzo con alcuni dei fighters più seguiti dal pubblico italiano tra i quali Superbon VS Marat Grigorian per il titolo mondiale, Eduard Folayang VS John Wayne Parr, Chingiz Allazov VS Sitthichai, per non parlare del match mondiale di MMA tra le bellissime Angela Lee e Stamp Fairtex finendo con la sfida con regole miste di muay thai VS MMA tra il thai Rodtang e l’americano Demetrious Johnson.
Un’intera giornata dedicata al fighting mondiale targata ONE Championship e trasmessa in esclusiva su Eleven Sports sabato 26 marzo.
COMPRATE IL POPCORN E METTETEVI COMODI.
Ma non è finita qui: il tempo di sgranchirsi le gambe e ancora fighting questo sabato in diretta sulla piattaforma della gazzetta dello sport con il mondiale di Gloria Peritore e l’Europeo di Nicolas Novati su gazzetta.it, sempre in diretta dalle h.20.00.
MORE TO COME.
E come dicono gli americani ‘’ancora ne devono arrivare’’ perché lunedì prossimo ancora annuncio per la più grande operazione di promozione degli sport da combattimento in Italia.
Ancora una volta vi stupiremo e porteremo i nostri migliori atleti al ‘’next level’’ , come si dice nei videogames.
Perché Fight1 è da sempre leader negli sport da combattimento e vi propone sempre il meglio per soddisfare le nostre comuni passioni. Come vedere ONE X su Eleven sport.