ONE CHAMPIONSHIP: ANNUNCIATA ANCHE ANISSA MEKSEN.

Altro weekend di grandi annunci per ONE Championship che continua nella costruzione di un roster da brividi.

Tra le ultime stelle del fighting che si sono aggiunte alla compagine della promotion asiatica, infatti, c’è anche Anissa Meksen.

Leggenda della kickboxing francese ed internazionale, l’atleta di Nancy è considerata da molti la migliore fighter pound for pound in circolazione.

Un record da far tremare i polsi di 100-5 con 32 vittorie per KO.

Tra le sue vittorie più prestigiose si ricordano quelle contro Tiffany Van Soest, Jady Menezes e Sofia Olofsson.

Anissa è stata anche Campionessa mondiale WAKO Flyweight, Campionessa mondiale ISKA K-1 a Oktagon Torino 2017, Campionessa Mondiale WPMF e 5 volte campionessa mondiale GLORY Bantamweight e non dimentichiamo i suoi trascorsi di campionessa mondiale di Savate, suo sport originario.

A 32 anni, nel pieno della sua maturità sportiva, ha deciso di portare il suo talento in ONE Championship, una promotion che ad oggi offre una vetrina senza paragoni per tutti gli atleti di Kickboxing, Muay Thai e MMA.

La campionessa francese inizierà a competere nella categoria atomweight di Muay Thai che si preannuncia come una vera e propria fossa di leonesse.

Nella stessa categoria si possono contare, infatti, Alma Juniku, Anne “Ninja” Line Hogstad, Ekaterina “Barbie” Vandaryeva, Rudzma Abubakar, “Killer Bee” Chuang Kai Ting, Marie “Snow Leopard” Ruumet, Supergirl Jaroonsak Muaythai e Allycia Hellen Rodrigues.

A tutte queste vanno aggiunte le due attuali regine della Muay Thai e Kickboxing femminili targate ONE Championship: Stamp Fairtex e Janet “JT” Todd che fanno già sognare gli appassionati nella prospettiva di epiche battaglie.

Insomma una concentrazione di talento (sia al femminile che al maschile) forse non si era mai vista prima…non resta che allacciare le cinture e prepararsi al decollo di una stagione che si preannuncia senza precedenti.