ONE CHAMPIONSHIP ANNUNCIA “ROAD TO ONE” E SBARCA IN RUSSIA.

Egregio collega,

oggi ONE Championship ha annunciato il lancio di “Road To ONE” in Russia, a Ekaterinburg.

Il torneo a 4 ad eliminazione diretta di MMA vedrà atleti Russi e Bielorussi affrontarsi per guadagnare un posto nel prestigioso circuito di ONE Championship nel 2021.

Questo è solo il primo passo che stiamo presentando e che sono orgoglioso di annunciare, come se fosse in Italia, avendo io la competenza per l’Europa .

“La politica del sottomarino”.

A breve annunceremo le altre tappe in kickboxing MMA e Muay Thai.

Rispetto al passato abbiamo lavorato in silenzio, sott’acqua, in questi mesi, selezionando tra i migliori promoters di GAMMA, la nostra federazione mondiale di MMA, i paesi in cui lanciare il progetto “Road To ONE”.

Ora ci siamo e ogni mese vi annunceremo un paese ed un torneo di qualificazione.

Live sulla Super App.

Tutti i tornei saranno in onda sulla super App di ONE. Questa App era fino ad adesso dedicata solo ai gala di ONE Championship dall’Asia mentre ora si apre al mondo regalando un’opportunità unica per i promoters GAMMA di dare visibilità ai propri show all’interno di una piattaforma da 28 milioni di contatti ad evento.

Campionati Nazionali Unificati: Rimini RDS Stadium.

Ricordo a tutti i tesserati di Fight1 e delle organizzazioni partecipanti al Campionato Nazionale unificato che, agli agonisti in regola con il tesseramento con la propria organizzazione ed EPS di riferimento,  l’allenamento a porte chiuse in palestra è consentito.

Pertanto chi non fosse ancora in regola con il tesseramento è pregato di provvedere subito per non incorrere in sanzioni pesanti,  di cui in questi tempi non abbiamo certo bisogno.

A breve aggiornamenti in merito

Sayonara

Carlo Di Blasi