OKTAGON TSUNAMI: BANZAI!

italia vs japan

A OKTAGON TSUNAMI si profila una sfida dal sapore retrò che farà sognare chi ricorda nottate passate a guardare su EuroSport al giovedì sera il K1 WGP.
Mi riferisco all’arrivo del team Nipponico della scuderia dei Rookies del circuito Rizin: Aito Suenaga cat -63,5kg e Aito Kanda cat -67kg.
I due saranno opposti rispettivamente ai nostri 2 top fighter Domenico Lomurno, campione mondiale WKU cat -63,5kg, e Roberto Oliva campione intercontinentale ISKA cat -67kg. I 2 Nipponici non sono assolutamente da sottovalutare perchè arrivano dall’emergente circuito Rizin che a Tokyo sta rivaleggiando con il più noto K1.
Ta l’altro interessante anche la sfida trasversale dei due Italiani che, a suo tempo, si sono incontrati a Evolution Fight di Rosolini nella categoria di peso di Oliva in un match vinto da quest’ultimo a maggioranza. Ora Roberto e Domenico rappresentano l’Italia contro i Samurai Nipponici, in futuro chissà…
A noi non resta che dire solo: “CI VEDIAMO A OKTAGON TSUNAMI SABATO 29 GIUGNO AL PALAZZETTO DELLO SPORT PALATIZIANO DI ROMA E….BANZAIIII!”
Prevendite su Clappit: www.clappit.it