OKTAGON: NON SOLO MAZZATE.

Scendono in campo ring announcer e ring Devils.

Se avete visto il videopromo di OKTAGON vi sarete rinfrescati la memoria su cosa è stato OKTAGON nell’immaginario collettivo. Non solo Fighting di altissimo livello ma anche celebrities e belle donne bordo ring e tanto altro ancora ….
Infatti, notoriamente uno dei punti di forza di OKTAGON sono state le bellissime donne sul ring in qualità di ring announcer e di ring girls, denominate “ring Devils” per le piccanti qualità attrattive.

AL CENTRO DEL RING: BARBARA CAPPELLI.
Non ne voglia Giuseppe Errante, l’altro ring announcer della serata, ma la presenza di nuovo al microfono di OKTAGON della bellissima Barbara Cappelli non può non essere rimarcata. Barbara succede a Francesca Leto, Marina Landi e Barbara Snellenburg , le precedenti presentatrici di OKTAGON ed è gia stata sul ring di OKTAGON Firenze, Torino e Monza.
Con un passato televisivo su ITALIA Uno, un inglese perfetto, ed un presente nel mondo del fitness con un diploma da insegnante di Kickboxing è la miglior guida ai match che potessimo trovare: ecco perché confermata ancora una volta.

Barbara Cappelli

SEGNO PARTICOLARI: BELLISSIME!
Quattro statuarie bellezze scelte in un casting che vede le storiche ring girls di OKTAGON a confronto con le new entry.
Segni particolari: bellissime, altissime e super sexy animeranno uno show che terrà gli spettatori incollati alle sedie quanto ai match mondiali. I loro nomi? Ancora segreti ma pare che tre di loro siano le famose Noemi Castillo, Natalia Busmachu e Federica Tomat.
Sulla loro conferma e sulla quarta nuova ancora non c’è alcun annuncio.
L’attesa continua per sabato 18 Novembre al Pala Gianni Asti di Torino.

Federica Tomat