OKTAGON IN PAY PER VIEW.

Di Blasi & Co. ci hanno abituato alle sorprese con le quali si divertono a segnare il territorio aprendo sempre nuove prospettive agli sport da combattimento.

Così fu nel 2022 quando per primi portarono la kickboxing italiana live su DAZN con Superfights Roma e così è oggi con la diretta sulla piattaforma FITE TV che manderà in onda in diretta OKTAGON, con esclusione di Italia e Spagna i cui diritti sono riservati, a soli 9,99 $

“Mi piace anche questa volta essere innovativo e aprire una strada che sono sicuro marcherà il futuro – dice Carlo Di Blasi fondatore di OKTAGON – L’analisi è semplice: i diritti televisivi oggi non rendono quanto merita il nostro sport rispetto ad altre discipline e rispetto agli ascolti importanti che registriamo, per cui vale la pena rivolgersi al pubblico direttamente e garantirci entrate basate sulla nostra fanbase. FITE TV è la piattaforma leader negli sport da combattimento, boxe inclusa, ed è in grado di generare nei suoi mercati più interessanti, tra i quali USA e Giappone, decine di migliaia di contatti. Ritengo che da Giappone e Romania potranno venirci delle belle sorprese in termini di ascolti e quindi di entrate.

Se ciò non fosse ci abbiamo provato, ma se abbiamo ragione questo potrebbe essere il punto di svolta per gli sport del ring e della gabbia italiani”.

Vedremo se il fiuto di Di Blasi ci ha azzeccato ancora una volta così da marcare una nuova strada per tutti i promoters nostrani.