OKTAGON 2020: APERTA UFFICIALMENTE LA VENDITA ON-LINE.

OKTAGON: SEMPRE DI PIÙ! L’EVENTO PIÙ ALTO DEL MONDO!

Sale in cima alle alpi lo storico galà che ha lanciato gli sport da combattimento in Italia.

Infatti, la 26esima edizione di Oktagon sarà nella località alpina VIP per eccellenza: Courmayeur!!!

Artefice di questa nuova destinazione l’accoppiata Manuel Bethaz & Martine Michieletto, rispettivamente coach e campionessa del Fighting Club Valle d’Aosta che hanno messo alle corde Carlo Di Blasi il king maker di tanti campioni e promoter storico di Oktagon.

“Davvero non era possibile dir loro di no – scherza Di Blasi – Martine è a mio parere la versione femminile di Giorgio Petrosyan – È senza dubbio la miglior fighter dai tempi di Chantal Menard. Ha un palmares impressionante con 6 titoli mondiali, in doppia disciplina, ed una striscia di 15 vittorie consecutive. Martine è della Valle d’Aosta e la Valle D’Aosta è Martine. Non a caso ne è diventata la testimonial ufficiale!! Mai prima d’ora in Italia è accaduto che un’atleta di Kickboxing & Muay Thai, sopratutto donna, venisse preso in considerazione in questa maniera dalle Istituzioni . Martine ha fatto bene a tutto il mondo del fight, tanto che grazie a lei a Oktagon Monza, la Regione Autonoma Valle d’Aosta è stata partner ufficiale dell’evento!! Per cui cosa c’è di meglio per onorare tutto questo e la nostra campionessa, che portare a casa sua Oktagon? Poi la strada ci è stata aperta e spianata dal Dott. Manuel Bethaz, che ha tutte le connessioni giuste tra le varie istituzioni locali per creare la pista di atterraggio a Courmayeur, utile a far sbarcare i migliori campioni internazionali ISKA”.

4 MONDIALI ISKA!!!

Infatti, il “BID” vinto dalla “Vallée” per ospitare il grande evento di sport da combattimento a Courmayeur prevede ben 4 titoli mondiali.

QUESTA È LA PRIMA VOLTA CHE LA ISKA HA IN ITALIA UN EVENTO CON COSÌ TANTI TITOLI IN PALIO!!

L’edizione precedente di Oktagon a Monza ne aveva 3. Ed è anche per questo che il comune di Courmayeur nella persona del sindaco Stefano Miserocchi ha subito concesso patrocinio e il prestigioso palazzetto CSC, location di altissimo livello all’interno della quale sono stati messi in atto eventi televisivi quali Golden Skate Awards, Star on Ice, capodanno Rai ecc… in sinergia con la Regione stessa che consolida la Partnership instaurata con Fight1 a Oktagon 2019!

UN POKER DI CAMPIONI!!!

Vediamo ora chi sono i campioni che scenderanno in campo e che cercheranno di portarsi a casa le prestigiose cinture:

Iniziamo con l’annunciare…

ISKA WORLD TITLE – FIGHT CODE RULES – 63,5

LUCA D’ISANTO (Italia – Challanger) vs BENJAMIN HORVATH (Austria – Champion)

ISKA WORLD TITLE – FIGHT CODE RULES – 88,55

MATTIA FARAONI (Italia – Challanger) vs ALBERT TAPIA (Spagna – Champion)

SUPER SFIDA PER ARMEN PETROSYAN

ARMEN PETROSYAN difenderà il suo titolo mondiale ISKA di Fight Code Rules nella categoria -70 Kg. L’avversario verrà annunciato nei prossimi giorni…

MARTINE MICHIELETTO TENTA LA RIUNIFICAZIONE DELLE CINTURE PRO PROMOSSE DA FIGHT1 PER LA MUAY THAI!!

Dopo aver vinto il titolo mondiale Pro WKU nel 2017, la storica medaglia d’oro ai mondiali IFMA del 2018, il mondiale WMF Pro a dicembre 2019 Martine nella Muay Thai ha vinto praticamente tutto! Al suo palmares manca però una cintura… Il mondiale ISKA di Muay Thai!

Fight1 è quindi orgogliosa di presentare la sua sfida alla cintura vacante nei 57,00 kg… L’avversaria sarà annunciata in conferenza stampa nei prossimi giorni!

Una card eccezionale già così, senza contare gli altri 12 match previsti di Fight Code Rules, Muay Thai, Savate Pro e MMA.

Sul sito www.oktagon.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Biglietti in prevendita su: https://www.clappit.com/biglietti-oktagon/oktagon-2020_sp_21693.html