MARTINE MICHIELETTO SFIDATA DA EVA GUILLOT

Sarà Eva Guillot l’avversaria della super campionessa mondiale ISKA di One Championship Martine Michieletto. Eva, già campionessa d’europa ISKA, ha vinto la selezione di OKTAGON TSUNAMI che si è svolta in Francia sabato scorso contro Celia Schroeder.

La Guillot è motivatissima e molto confidente, infatti ha accettato di combattere nella selezione solo 3 settimane prima del match contro una fuoriclasse come Martine a dimostrazione della sua fiducia nei propri mezzi. Dall’altra Martine pare essere nella migliore forma fisica mai vista prima. Al torneo Superfighter di Rimini è stata vista allenarsi sulla spiaggia con il suo coach e compagno di vita Manuel Bethaz seguiti dagli occhi vigili del match-maker ufficiale di Fight1 Francesco Migliaccio che, interpellato, ha confermato di non averla mai vista così potente e veloce.

Di Blasi presente all’allenamento ha aggiunto: “Sappiamo che Martine sia la risposta al femminile ai nostri più grandi campioni maschi e quindi non posso che ripetere ciò che tutti hanno ben chiaro. Martine ha colpi di una potenza tale che solo un uomo può esprimere in categorie tra l’altro superiore alla sua (-57 kg) per cui grande cuore della francese che entra sul ring di Roma sabato 29 giugno per affrontare l’europea più forte del settore e tra le prime 5 al mondo. Sarà una vera battaglia!”.

Appuntamento quindi al PalaTiziano alle h17:30 sabato 29 giugno per OKTAGON TSUNAMI.