Leone 1947, il marchio leader in Italia di articoli da sport da combattimento, ha firmato per la settima volta l’accordo di partnership che lo lega a Fight1.
Leone Sport ha da sempre sostenuto i promoters ed il circuito di gare di Fight1, in particolare dei comitati Lombardo e Campano ed è stato negli anni più volte sponsor di Oktagon ed ancora oggi di Bellator, legando il suo nome ad atleti e campioni impegnati a livello nazionale ed internazionale come Alessio Sakara, Chiara Penco, Roberto Gheorghita, Sveva Melillo e Silvia La Notte.
Lo storico marchio milanese quindi sarà ancora una volta tra le aziende convenzionate con Fight1 per la stagione 2020/21.
“Affiliarci e collaborare con un’organizzazione primaria come quella di Fight1.” – Ha commentato Daniele Leone – “è naturale e doveroso per un marchio che da anni mette al servizio di tutti gli atleti e amatori prodotti da combattimento che hanno la pretesa e la consapevolezza di essere al vertice dell’offerta nazionale. Questo collaudato connubio inoltre ci offre la possibilità di restare a stretto contatto con chi condivide le nostre stesse passioni e non si arrende mai, nemmeno di fronte a nuove difficoltà che possono caratterizzare la vita di tutti come accaduto negli ultimi mesi. Ripartire con coraggio è fondamentale e guardare sempre avanti è un impegno che la nostra azienda si è sempre presa e che ama fare al fianco di federazioni come Fight1, realtà solide che comprendono le problematiche dei nostri sport e che lavorano da decenni per offrire ad atleti, istruttori e dirigenti il sostegno attivo, professionale e tangibile di cui necessitano per poter esprimere al meglio tutte le loro potenzialità, sia tecniche che umane.
“Sono molto felice e onorato del saldo e proficuo connubio fra Leone Sport e Fight1.” – Ha dichiarato Francesco Migliaccio Director ISKA Italy. “Per noi appassionati, Leone Sport rappresenta la tradizione e la migliore qualità dei prodotti italiani negli sport da combattimento. Dopo gli ultimi tempi difficili sono convinto che i tecnici, i combattenti e i praticanti saranno ancora più orgogliosi di indossare le eccellenze italiane che meglio ci rappresentano”.
Per l’anno in corso segnaliamo e suggeriamo quindi il sito https://www.leone1947.com/ per acquistare i nuovi prodotti della linea Leone 1947.