LE MMA DI FIGHT1 NON SI FERMANO MAI!

Arrivato in questi giorni il calendario specifico dedicato alle sole mma di fight1 . il calendario e’ provvisorio perché deve essere integrato da altri eventi specifici ma già da il senso di quanto sia dinamica L attività dei promoter della nostra federazione che rappresenta in italia GAMMA , la federazione mondiale di mma dilettanti .

Il programma eventi 2022-2023 stilato dal nostro gruppo di promoter MMA di FIGHT1, ha in programmazione diversi titoli Italiani FIGHT1 e Internazionali GAMMA.

Eventi PRO:
Settembre Pescara
Ottobre Altamura Wolf FC
Novembre Sava Messapicum
Dicembre Bari Coppa Italia FIGHT1 con il galà Messapicum
Marzo Napoli
Aprile Roma Rudis.

Eventi dilettanti:
Maggio Altamura Wolf FC
Giugno RUDIS
Giugno Torneo MMA FIGHT1
Luglio Messapicum

Inoltre altri 2 eventi sono in programmazione da aggiungere con solo la data da confermare.

Quindi il nuovo anno sarà un grande spettacolo, tanti eventi amateur con cinture internazionali in palio e tanti match Pro dove far esordire tutti i giovani prospect, con tante cinture Pro italiane e Internazionali già in programma.

Giulio Morgante uno dei promoter attivi ora con Agostino de Rosa dichiara :”Ci teniamo a sottolineare che in questi pochi mesi di vita, nonchè di programmazione, le MMA di FIGHT1 hanno raggiunto molti risultati.
Ve ne citiamo 2 su tutti, quelli che secondo noi ci sembrano essere i più importanti:

  • oltre a una programmazione (vedi le date sopra) come nessuno ha mai avuto, si sono susseguite continue richieste, da parte delle maggiori promotion europee di atleti italiani, che naturalmente noi continueremo a girare ai colleghi di FIGHT1 nell’eventualità che abbiano qualcuno disponibile (CAGE CONFLICT-Inghilterra, INNFERNO-Austria/Germania, CENTURION-Malta e CAGE WARRIOR).
  • Molti atleti targati MMA FIGHT1 partiranno per camp importanti negli U.S.A. (p.e. Ferranti a Las Vegas), opportunità quest’ultime che sono a disposizione di tutti coloro avranno volontà di partire, a testimonianza che le persone giuste, se lavorano UNITE per gli stessi obiettivi, creano qualcosa di importante per i nostri ragazzi. Adesso sta a VOI mettere benzina in questa FERRARI!”

Ci aggiorniamo dopo Le vacanze per tutti i dettagli e le tante opportunità che potremo offrire a tutti…

Buone vacanze a tutti e un in bocca al lupo per i prossimi match a FRANCESCO NUZZI 💪 che il 13 agosto ha purtroppo registrato un no contest ( eye poke) al suo debutto in una delle più importanti Promotion Mondiali “PFL” !