L’ASCESA DI ONE CHAMPIONSHIP NON SI FERMA: TOCCATA QUOTA 25 MILIONI DI FOLLOWER.

A pochi giorni dal grande show di Singapore, ONE Championship annuncia l’ennesimo traguardo storico raggiunto: 25 milioni di follower su FB.

La promotion asiatica conferma così la grande attenzione che da sempre rivolge alla sua presenza e ai suoi fan sulle piattaforme social che la rendono uno dei fenomeni più innovativi e di successo del panorama sportivo mondiale.

“Mi ricordo ancora i primi giorni della nostra avventura – ha detto Chatri Sityodtong – quando ero io a curare, oltre ad altre mille cose anche la comunicazione social dell’azienda. Mi ricordo l’eccitazione quando ho visto il nostro primo follower e non dimentico l’esaltazione per i primi 1.000. Allora non avrei mai pensato che saremmo arrivati a 100.000 e invece, un passo alla volta, credendo nel nostro progetto e lavorando sodo ci troviamo oggi a commentare un altro grande successo […]. Grazie ai fan migliori del mondo per essere una costante spinta a migliorarci. Mettiamo ogni giorno tutti noi stessi, anima e cuore, nel nostro lavoro per regalarvi gioia, spettacolo e ispirazione perché senza alcun dubbio ONE Championship non sarebbe oggi qui senza di voi”.