IL GRUPPO ONE CHAMPIONSHIP CHIUDE UN ROUND DI FINANZIAMENTO DA 150 MILIONI DI DOLLARI!

23 dicembre 2021 – Singapore: Il gruppo ONE Championship, ad oggi la più grande piattaforma di media sportivi globali in Asia a capo di ONE Championship e ONE Esports, ha annunciato oggi di aver chiuso un round di finanziamento azionario da 150 milioni di dollari guidato da due nuovi investitori globali, Guggenheim Investments e la Qatar Investment Authority (“QIA”), che si uniscono ad altri investitori istituzionali di prim’ordine già parte dell’azionariato.

Il nuovo investimento sosterrà la strategia di crescita globale di ONE, che include la diversificazione delle sue offerte di contenuti per continuare a liberare il potenziale delle attività sportive e di intrattenimento dal vivo di ONE che si espanderà ulteriormente al di fuori dell’Asia per raggiungere un pubblico più ampio e aumentare il proprio pubblico a livello globale.

“Il successo della nostra raccolta fondi” – ha dichiarato Hua Fung Teh, Presidente del gruppo ONE Championship “è una testimonianza della forza e della portata della nostra piattaforma sportiva globale. Siamo entusiasti di collaborare con due dei più importanti ed esperti investitori a livello mondiale come Guggenheim Investments e la Qatar Investment Authority, mentre continuiamo ad accelerare la nostra strategia per portare i nostri contenuti a più persone in tutto il mondo. Siamo profondamente orgogliosi dei risultati di ONE nel 2021 (non solo in termini di ricavi record) e non vediamo l’ora di ottenere ancora più risultati nel nuovo anno”.