GAMMA E ONE CHAMPIONSHIP OSPITERANNO IL “GAMMA WORLD CHAMPIONSHIP” DEL 18-23 NOVEMBRE A SINGAPORE

ONE CHAMPIONSHIP E GAMMA OSPITERANNO IL “GAMMA WORLD CHAMPIONSHIP” DEL 18 – 23 NOVEMBRE A SINGAPORE

22 agosto 2019 – Singapore:  la più grande proprietà multimediale mondiale nella storia asiatica, One Championship (ONE), ha appena annunciato che l’organizzazione lavorerà con l’ organizzazione Global Association of Mixed Martial Arts (GAMMA) per ospitare la versione inaugurale del grande evento “GAMMA World Championship” a Singapore dal 18 al 23 novembre.

Squadre provenienti da oltre 60 paesi sono state invitate a partecipare al torneo di due giorni e gareggeranno per l’ orgoglio nazionale nella disciplina delle arti marziali miste.

Alla fine dei due giorni, il miglior atleta di sesso maschile e femminile guadagnerà un contratto con ONE Championship del valore di 100.000 USD ciascuno. Inoltre, il vincitore di ogni divisione di peso guadagnerà una borsa di studio per un anno di allenamento presso Evolve MMA, il principale marchio di campionato asiatico per le arti marziali.

Le finali dell’ MMA Elite World Championship saranno trasmesse in diretta in tutto il mondo dallo stadio coperto di Singapore, sede degli eventi dal vivo di ONE Championship a Singapore.

Con il continuo supporto e la partnership con la più grande organizzazione mondiale di arti marziali, ONE Championship, l’ organizzazione GAMMA è entusiasta di tenere questo evento simbolo questo novembre ed è orgogliosa di aver scelto Singapore come città ospitante. Il MMA Elite World Championship offre una piattaforma sicura e competitiva per costruire e sviluppare la scena amatoriale delle arti marziali miste, creando un chiaro percorso di successo per gli atleti che aspirano a diventare un giorno artisti marziali misti professionisti.

Chatri Sityodtong, Presidente e CEO di ONE Championship, ha dichiarato: “ONE Championship è entusiasta di lavorare con GAMMA, l’organo di governo indipendente mondiale dello sport delle arti marziali miste, e di poter tenere il primo Gamma World Championship a Singapore a novembre. Come artista marziale che ha praticato per tutta la vita, so cosa si prova ad essere un atleta che cerca di farsi strada attraverso il business di uno sport molto duro. Sono personalmente investito dal compito di garantire che tutti gli atleti abbiano le basi e il supporto giusti per perseguire una carriera professionale nelle arti marziali miste. Le iniziative che abbiamo pianificato con GAMMA mirano a dare a tutti gli atleti dilettanti una chiara strada per il successo “

Alexander Engelhardt, presidente di GAMMA, ha dichiarato: “A nome di GAMMA, vorrei ringraziare ONE Championship per il loro continuo supporto e impegno per la disciplina sportiva delle arti marziali miste e il nostro sforzo per prepararla all’entrata alle Olimpiadi. Il Gamma World Championship si svolge con l’obiettivo di sviluppare una carriera sostenibile per tutti gli artisti marziali misti. Non vediamo l’ora di mostrare il più grande e brillante giovane talento di arti marziali miste qui a Singapore. Ma un aspetto ancora più importante è che siamo entusiasti di celebrare i valori autentici delle arti marziali come integrità, umiltà, onore, rispetto, coraggio e disciplina nello stesso spirito delle Olimpiadi su un palcoscenico globale”

Con sede ad Amsterdam, GAMMA è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2018 composta da leader e pionieri delle arti marziali miste in cinque continenti con decenni di esperienza nello sport. GAMMA è guidata dal suo presidente, Alexander Engelhardt, e i suoi membri sono costituiti da federazioni nazionali in oltre 60 paesi.

L’obiettivo di GAMMA è ottenere il riconoscimento internazionale per le arti marziali miste come sport olimpico, al fine di offrire a tutti gli artisti marziali misti dilettanti la piattaforma e l’opportunità di realizzare il loro sogno di competere sulla scena olimpica.

Con il supporto di ONE Championship, GAMMA organizzerà l’evento inaugurale Gamma World Championship a Singapore a novembre, presentando i più grandi e brillanti giovani talenti del mondo sulle arti marziali sulla più prestigiosa piattaforma globale di arti marziali amatoriali.

ONE Championship (ONE) è la più grande proprietà multimediale mondiale nella storia asiatica e il più grande produttore di contenuti sportivi millenari in Asia. Con sede a Singapore, ONE è la casa delle arti marziali ed è la più grande organizzazione di arti marziali del mondo, che ospita incontri in tutti gli stili di arti marziali come Muay Thai, Kickboxing, Karate, Kung Fu, Silat, Sanda, Lethwei, Arti marziali miste , Tae Kwon Do, Submission Grappling e altro. ONE ospita i più grandi eventi di intrattenimento sportivo in tutta l’Asia, con alcuni dei migliori artisti marziali e campioni del mondo potendo avvalersi della più grande trasmissione multimediale globale in Asia. ONE eSports, una consociata di ONE Championship, gestisce la più grande serie mondiale di eSports Championship in Asia con in programma alcuni dei più grandi titoli sportivi di successo al mondo. Oltre alle sue piattaforme digitali, ONE Championship trasmette a oltre 2,6 miliardi di potenziali spettatori in oltre 140 paesi con alcune delle maggiori emittenti globali, tra cui Fox Sports, ABS-CBN, Astro, ClaroSports, Startimes, Thairath TV, Skynet, Mediacorp, Great Sport, Tencent, Star TV, Mediaset Italia, ProSiebenSat.1, Dubai Sports, Turner Sports e altro.